Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaveMeY2J
Ragazzi confermate che il problema di connessione con 3G/H+ è relativo alla TIM? In quel caso mi facilitate una cosa che volevo già fare -> cambiare gestore. Non vorrei che il problema fosse del Galaxy S5 e fossi costretto ad affidarmi all'assistenza.
Io per "risolvere" temporaneamente sono passato al 4G, e fin dove c'è copertura funziona egregiamente. Il problema torna quando è sotto H+, che torna a bloccarsi subito e in continuazione.
Quindi cambia gestore senza perder tempo! ;)
-
ciao..piccolo mio aggiornamento..sono tre giorni che ho messo una scheda win e sono tre giorni che navigo senza mai blocchi tutto liscio e sempre in H+
-
La cosa è davvero frustante...insopportabile.
Oggi mi reco in centro wind e faccio passaggio. Perderò l'ottima offerta della Tim Special...ma navigare in queste condizioni è davvero imbarazzante e da un fastidio assurdo!
-
Salve ragazzi ho un galaxy s5 acquistato da alcune settimane, ho il seguente problema da alcuni giorni, praticamente , talvolta quando uso internet con la connessione dati, questa non funziona , o meglio si accende solo la freccetta verso l' alto della connessione e non quella verso il basso. Ieri ad esempio ho risolto passando a modalita aereoplano e poi di nuovo online. Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
linux1987
Salve ragazzi ho un galaxy s5 acquistato da alcune settimane, ho il seguente problema da alcuni giorni, praticamente , talvolta quando uso internet con la connessione dati, questa non funziona , o meglio si accende solo la freccetta verso l' alto della connessione e non quella verso il basso. Ieri ad esempio ho risolto passando a modalita aereoplano e poi di nuovo online. Sapreste aiutarmi?
soffri anche tu del male del momento.
è un problema di molti....soluzioni non ce ne sono....se non quelle di cambiare gestore.
per la cronaca,oggi l's3 neo della mia ragazza,qui a roma,stesso problema.
giorni fa il problema lo aveva un g3 di un amico.
quindi è da escludere che sia problema di cellulare.
amici,però di milano non hanno problemi evidenti.
quindi è problema di ti e di alcune zone.
Storia alquanto assurda.
-
Quote:
ziociccio
soffri anche tu del male del momento.
è un problema di molti....soluzioni non ce ne sono....se non quelle di cambiare gestore.
per la cronaca,oggi l's3 neo della mia ragazza,qui a roma,stesso problema.
giorni fa il problema lo aveva un g3 di un amico.
quindi è da escludere che sia problema di cellulare.
amici,però di milano non hanno problemi evidenti.
quindi è problema di ti e di alcune zone.
Storia alquanto assurda.
ho fastweb come gestore .
-
ma se manca copertura fastweb...si aggancia altrove penso,no?
-
Quote:
ziociccio
ma se manca copertura fastweb...si aggancia altrove penso,no?
Assokutamente no ho il.roaming disattivato , comunque non é un problema tim soltanto
-
ragazzi ho riportato dietro il note e ripreso s5,ho la prima versione firmware,devo vedere se con questo firmware il problema si manifesta prima che il corriere mi porta la sim vodafone
-
Quote:
fabrizio1988
ragazzi ho riportato dietro il note e ripreso s5,ho la prima versione firmware,devo vedere se con questo firmware il problema si manifesta prima che il corriere mi porta la sim vodafone
Gentilmente postiamo se serve supporto quando serve. Pressochè inutile scrivere gli avvenimenti della giornata :)
Grazie per la collaborazione ;)