Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SxM
Ciao a tutti
Premetto che:
1)Sia io che mia moglie abbiamo fastweb come operatore (quindi 3 + tim)
2)Fino all'altro giorno non aveva mai dato problemi
3)Ha iniziato a manifestare questo problema l'altro giorno, provato con la sim di mia moglie che sul suo telefono agganciava la rete dati mentre sul mio la sua sim non aggancia
4)In info dispositivo alla voce "Stato rete mobile" dava disconnesso pur essendo attivato rete mobili
Allora appunto l'altro giorno dopo aver provato con il cambio di sim, a riavviare etc ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica e non se per caso o cosa
ha ripreso a funzionare correttamente.
Fino ad oggi che si è ripresentato il problema, e appunto controllando in stato rete mobile riportava disconnesso, dopo una ventina di minuti e qualche riavvio stavolta ha ripreso a funzionare...
Che succede ? non credo ad un problema hardware comunque domani proverò a farmi sostituire la sim
Ciao @SxM
tutti e 2 avete lo stesso S5 o solo tu?
-
Ciao, no lei ha iphone 6
Ora ho appunto disattivato il wifi per vedere se switchava in dati e niente da fare ho dovuto riavviare nonostante avessi provato più volte a spegnere/riaccendere la connessione dati
Quando avevo provato un oretta fa a spegnere il wifi un paio di volte riagganciava subito
Ora ho riavviato, ha preso il segnale dopo 10 secondi è sparita l'icona poi è ricomparsa.
Attivato il wifi e poi disattivato non ha più ripreso il segnale
azz
Edit ora sto provando con sim tim e funziona
speriamo sia un problema di sim/3 relativo alla mia utenza
Edit2:Non posso manco dire che sia un problema software causato da me perchè non ci ho smanettato sopra per nulla (niente firmware modem etc)
-
Piccolo aggiornamento sul problema di connessione "Galaxy S5 - TIM" Questa notte dalle 01.00 sino alle 04.00 circa la Tim ha effettuato dei "lavori" sulla rete e poi un reset di molte linee di telefonia cellulare generando un disservizio a livello Nazionale. Posso solo notare che, almeno nella mia zona, il segnale LTE è notevolmente aumentato. Per i problemi di connessione, fortunatamente non ne ho mai avuti. Speriamo che sia cambiato qualcosa.
-
Quote:
SxM
Ciao, no lei ha iphone 6
Ora ho appunto disattivato il wifi per vedere se switchava in dati e niente da fare ho dovuto riavviare nonostante avessi provato più volte a spegnere/riaccendere la connessione dati
Quando avevo provato un oretta fa a spegnere il wifi un paio di volte riagganciava subito
Ora ho riavviato, ha preso il segnale dopo 10 secondi è sparita l'icona poi è ricomparsa.
Attivato il wifi e poi disattivato non ha più ripreso il segnale
azz
Edit ora sto provando con sim tim e funziona
speriamo sia un problema di sim/3 relativo alla mia utenza
Edit2:Non posso manco dire che sia un problema software causato da me perchè non ci ho smanettato sopra per nulla (niente firmware modem etc)
ok ma non ho capito ancora che telefono hai, quale firmware...
-
Quote:
DreamReaper
Piccolo aggiornamento sul problema di connessione "Galaxy S5 - TIM" Questa notte dalle 01.00 sino alle 04.00 circa la Tim ha effettuato dei "lavori" sulla rete e poi un reset di molte linee di telefonia cellulare generando un disservizio a livello Nazionale. Posso solo notare che, almeno nella mia zona, il segnale LTE è notevolmente aumentato. Per i problemi di connessione, fortunatamente non ne ho mai avuti. Speriamo che sia cambiato qualcosa.
A me non é cambiato nulla, continua sempre a bloccarsi ogni 30 secondi e devo spegnere e riaccendere la connessione dati
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Anche io ho problemi con la ricerca dati dopo che ero attivo il wifi a casa sotto rete fast web anche la Sim e fast web ha un galaxy S5
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
varennpio
Anche io ho problemi con la ricerca dati dopo che ero attivo il wifi a casa sotto rete fast web anche la Sim e fast web ha un galaxy S5
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
unisco al thread problemi connessione
-
Quote:
monk
ok ma non ho capito ancora che telefono hai, quale firmware...
Firmware 4.4.2 ang8
La cosa brutta è che con adattatore piú scheda tim funziona perfettamente
Ora dopo aver tolto e rimesso un paio di volte la scheda fastweb non me la vede piú mentre la tim funziona
spero si sia solo bruciata la sim e non che abbia fatto qualche guaio usando l'adattatore
-
Quote:
Yokohama
Da quanto tempo? Ma collegandoti in HSDPA+?
In h+ viaggio senza problemi.
-
1 allegato(i)
Ma porc stando a questa immagine
Allegato 124355
mi manca un pezzo di una delle linguette, domani cambio scheda con microsim + adattatore poi mi informerò per tempi sostituzione lettore sim e costi
Rialzata leggermente quello che resta della linguetta ora vede la sim, perciò è forse per quello che ha difficoltà a connettersi alla rete dati
Mannaggia a me