Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! ho letto tipo le prime 40 pagine poi ho iniziato a vedere le farfalle XD
comunque...ho anche io il problema della connessione dati Tim - Galaxy S5...ci sono delle novità? dite che è inutile andare a far cambiare la sim in un centro?(io ho una sim vecchia di 5-6 anni). onestamente sto prendendo in considerazione di passare a wind XD
se qualcuno ha risolti mi dica come :-) questo problema mi sta veramente snervando....
-
Quote:
Originariamente inviato da
android100
Ciao a tutti! ho letto tipo le prime 40 pagine poi ho iniziato a vedere le farfalle XD
comunque...ho anche io il problema della connessione dati Tim - Galaxy S5...ci sono delle novità? dite che è inutile andare a far cambiare la sim in un centro?(io ho una sim vecchia di 5-6 anni). onestamente sto prendendo in considerazione di passare a wind XD
se qualcuno ha risolti mi dica come :-) questo problema mi sta veramente snervando....
Nessuna soluzione se non cambiare gestore, oppure abilitare il 4G ma in assenza di copertura il problema rimane. La sim non cambiarla, butti 10€ inutilmente, stai sicuro che non risolveresti nulla e comunque è già abilitata al 4G se volessi attivarlo (non cambia nulla nella sim).
-
Il problema non è relativo al telefono/firmware ma a politiche commerciali di qualità di servizio a favore dei clienti che hanno attivato il traffico dati su tecnologia LTE.
Provate a navigare su siti come Ansa.it o a scaricare App (anche pesanti) da Play Store: non troverete alcun problema.
Fate la stessa cosa verso Facebook/Messenger (o altri "social") e noterete il "blocco".
-
Così sa un pochino di cospirazione. In caso fosse effettivamente così credo che interverrebbe AGCOM non credi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Così sa un pochino di cospirazione. In caso fosse effettivamente così credo che interverrebbe AGCOM non credi?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Perché intervenga c'è bisogno che lo sappia, e se lo sa hanno bisogno di prove inconfutabili.
Tutti noi però potremmo denunciare il disservizio all'ADUSBEF (o altri) per intentare una class-action nazionale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Così sa un pochino di cospirazione. In caso fosse effettivamente così credo che interverrebbe AGCOM non credi?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se non lo sà...non interverrà mai.
io nei post precedenti ho invitato gli utenti a segnalare questa cosa della Tim al Codacons...ma nessuno lo ha fatto...
E tenetevi i problemi a stò punto...che vi posso dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Se non lo sà...non interverrà mai.
io nei post precedenti ho invitato gli utenti a segnalare questa cosa della Tim al Codacons...ma nessuno lo ha fatto...
E tenetevi i problemi a stò punto...che vi posso dire.
io non li penso proprio,chi può gli consiglio di cambiare gestore
-
E' quello che ho fatto....lamentarsi e basta non ha senso,l'unica soluzione è cambiare gestore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dmjgh
A me non é cambiato nulla, continua sempre a bloccarsi ogni 30 secondi e devo spegnere e riaccendere la connessione dati
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
E' quello che ho fatto....lamentarsi e basta non ha senso,l'unica soluzione è cambiare gestore...
io avrò chiamato quasi 100 volte,tra chimate e Twitter, tutte con le stesse risposte, reset sulla linea,cambio sim, telefono guasto e volevano sapere l'indirizzo preciso,io ho fatto il reset della linea,cambiato sim,cambiato telefono e il problema si manifesta in mezza Italia
-
Esatto.
Per questo poi ho rotto le balls a vodafone e mi sono fatto attivare la vodafone special....come la tim special che avevo prima :)