Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Esatto.
Per questo poi ho rotto le balls a vodafone e mi sono fatto attivare la vodafone special....come la tim special che avevo prima :)
fatto la stessa cosa, noto però che al mio paese la rete h+ va bene,va bene perché da me non ci sta la rete lte
-
Se è come dite allora perchè succede solo su s5? Io se metto la mia sim sul galaxy s2 funziona.. bo!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Dmjgh
Se è come dite allora perchè succede solo su s5? Io se metto la mia sim sul galaxy s2 funziona.. bo!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sinceramente,io,non ho capito questo nesso cellulare + Tim. Cioè,non è solo Samsung S5,ma ti posso confermare che il problema esiste anche su S3 Neo (3 di amici),Htc M8 (su un paio che ho provato) ...ma del resto,ci sono anche persone con S5,S3 Neo ed Htc M8 che non lamentano problemi....o meglio,forse non hanno fatto la stessa prova o non si sono trovati nello stesso medesimo caso nostro e di chi lamenta i problemi.
-
Quote:
Dmjgh
Androidiani App
Su S3 non funziona, su Note 10.1 2014 non funziona, sugli HTC non funziona, sugli iPhone non funziona, sugli Oppo non funziona, sui Motorola non funziona, sui Nokia non funziona....il tuo sarà un caso isolato oppure hai provato per poco tempo (quando cambi telefono per parecchio funziona, poi si riblocca....). Lo diciamo da settimane ormai, ci sono testimonianze e lamentele per questo disservizio davvero in tutt'Italia. Se leggi le pagine precedenti trovi tutto scritto, anche in altra sezione di questo forum, discussione specifica sulla TIM.
-
Quote:
Dmjgh
Androidiani App
se leggi più attentamente qua sul forum molti con note3,s3,s4,m8,m7 si lamentano,la colpa non e di s5,io ne ho cambiati 2
-
Dicevo solo quello che ho provato... sul mio s5 la tim in H si blocca ogni 30 secondi, anche in centro a roma.. ho.provato altri operatori vanno a meraviglia. Ma ho provato anche a mettere la mia sim tim su altri cell e funziona anche in H!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Dmjgh
Dicevo solo quello che ho provato... sul mio s5 la tim in H si blocca ogni 30 secondi, anche in centro a roma.. ho.provato altri operatori vanno a meraviglia. Ma ho provato anche a mettere la mia sim tim su altri cell e funziona anche in H!!
Androidiani App
scusa se il tuo s5 aveva problemi,il problema si manifestava anche con le altre sim,leggi bene sia su questo forum,su facebook e altri siti quanta gente lamenta problemi di connessione con tim
-
Quote:
Yokohama
Su S3 non funziona, su Note 10.1 2014 non funziona, sugli HTC non funziona, sugli iPhone non funziona, sugli Oppo non funziona, sui Motorola non funziona, sui Nokia non funziona....il tuo sarà un caso isolato oppure hai provato per poco tempo (quando cambi telefono per parecchio funziona, poi si riblocca....). Lo diciamo da settimane ormai, ci sono testimonianze e lamentele per questo disservizio davvero in tutt'Italia. Se leggi le pagine precedenti trovi tutto scritto, anche in altra sezione di questo forum, discussione specifica sulla TIM.
A me su s3 va a meraviglia... e ti posso assicurare che ne faccio un uso intensissimo della rete ;)
-
Quote:
i_fiorentino
A me su s3 va a meraviglia... e ti posso assicurare che ne faccio un uso intensissimo della rete ;)
Sarà un caso isolato il tuo, perché ad es. sia a me che a mio padre con S3 si blocca, e come detto anche su S5 (che è il mio cell principale) e sul mio Note 10.1 2014 provando con la stessa scheda
-
Non si tratta di cospirazione. È un dato di fatto, oramai, che il problema è trasversale agli utenti TIM (sia consumer, sia business) con varie combinazione di cellulari/firmware.
Altro dato di fatto, è che il problema si presenta dove è stato attivato il traffico LTE.
Sul sito TIM è specificato, a chiare lettere, che il traffico LTE ha priorità suglo altri.
È provato (e questa è una test che potete fare tutti) che il problema si presenta solo se si tenta di accedere a quei siti/servizi "pesanti" (a partire da Facebook)
Giovedì scorso ero a Viareggio: traffico dati H+ perfetto (mi sembrava di aver in mano un altro telefono! ).
Appena rientrato in zona Firenze, sono stato nuovamente "castrato".
Ho avuto anche delle "mezze conferme" da gente interna a TIM, ma non posso divulgare cosa mi è stato detto nel dettaglio.