Visualizzazione stampabile
-
ragazzi oramai abbiamo capito tutti dov'è il problema con i vostri vari confronti..., per cui tolti eventuali dubbi che c'erano, che scelta rimane?
Fare altri 50 piu post che alla fine il concetto non cambia..., e a rileggere le stesse cose trà l'altro...., "è una perdita di tempo alla fine"...., se si risolve cambiando gestore si cambia al volo e basta, questo è quello che farei io e che vi consiglierei, se no qui si va avanti al'infinito senza ottenere nulla di buono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Per fare cosa? Scusa ma non ricordo a cosa si riferisce quel commento
Scusa hai ragione, riporto per intero l'argomento. Grazie
Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro
Uhm quindi così finora ti funziona.....dovrei prenderlo in considerazione allora, come consigliato anche da dieguccio.
Speriamo dai, IN BOCCA AL LUPO!!! Fammi sapere se rimane stabile che magari faccio anch'io questa procedura e amen!
-
Riassumendo si ha quindi:
Se si possiede una sim Tim ed un cellulare come Samsung S3,S3 neo,S4,S5,Htc M7,M8 (almeno questi testati da me) e si hanno problemi di blocco in H+,le soluzioni sono:
1) hai copertura LTE nella tua zona? Se SI,attiva il servizio 4G,pagando di più al mese,cosi non avrai problemi a navigare. Ma se ti ritrovi in zone dove 4G non prende e quindi ti connetti in H+ il disservizio potrebbe ripresentarsi.
2) non hai copertura LTE e quindi massimo viaggi in H+? Per evitare il disservizio devi cambiare gestore.
3) la tua sim Tim su altri cellulari ,che non fanno parte del gruppo citato sopra , funziona bene in connessione H+? Cambia cellulare!
Altre soluzioni/ipotesi non ne vedo!
-
Ragazzi ho risolto svuotando le chace vi invio una foto delle due applicazioni. P.s. ho un galaxy S5 ciao a tutti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
@varennpio,facci sapere con test più lunghi,io dopo le provo a disattivare quelle 2 app e vi faccio sapere
-
Ok già testato con wifi a casa e dopo riattivato connessione dati internet dopo pochi secondi torna tutto perfettamente ☺😊😀
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
varennpio
Ok già testato con wifi a casa e dopo riattivato connessione dati internet dopo pochi secondi torna tutto perfettamente ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
torna il problema? prova a disattivarle temporaneamente quelle 2 app
-
Ma dove si trovano? Sul mio S5 non le vedo :(
-
Quote:
i_fiorentino
Ma dove si trovano? Sul mio S5 non le vedo :(
vai su gestioni applicazioni e le trovi o in scaricate o in tutte