Visualizzazione stampabile
-
Ma almeno sapere cosa è Ant Radio Service prima di disattivarlo o dare sentenze?
Non è quello il problema,lo avevo disattivato anche io,poi riattivato...la situazione non migliorava.
Per la cronaca: ant radio service --> THIS IS ANT - ANT Radio Service
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Ma almeno sapere cosa è Ant Radio Service prima di disattivarlo o dare sentenze?
Non è quello il problema,lo avevo disattivato anche io,poi riattivato...la situazione non migliorava.
Per la cronaca: ant radio service -->
THIS IS ANT - ANT Radio Service
è un app tipo bluetooth-nfc che traserisce senza fili per trasferire dati(mi sembra sportivi= tra 2 dispositivi che lo supportano,sai quando si hano questi problemi uno le prova tutte,spesso alcuna app possono creare conflitto,provare non costa niente
-
Non va disattivato va solo svuotata la chace
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
varennpio
Non va disattivato va solo svuotata la chace
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
facendo così hai risolto?
-
Ip l'ho disattivate entrambi e sembra funzionare davvero!! :eek::eek:
-
Io avevo giá la cache vuota, proverò a disattivarlo. vi faccio sapere anche se dubito che dipenda da quelli
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Già provato settimane fa ma nulla da fare....tra l'altro al momento quelle due voci le ho attive, ma non hanno nessun dato nella cache. Provai anche a disattivarle, e stessa cosa: inutile. Considerate che feci anche un hard reset...
Quote:
profelia
Scusa hai ragione, riporto per intero l'argomento. Grazie
Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro
Uhm quindi così finora ti funziona.....dovrei prenderlo in considerazione allora, come consigliato anche da dieguccio.
Speriamo dai, IN BOCCA AL LUPO!!! Fammi sapere se rimane stabile che magari faccio anch'io questa procedura e amen!
Allora parli del wipe cache, ti conviene cercare una guida perchè non ricordo precisamente la procedura, però ti dico che è inutile farlo, evita tranquillamente perchè il problema rimane.
-
Quote:
Dmjgh
Io avevo giá la cache vuota, proverò a disattivarlo. vi faccio sapere anche se dubito che dipenda da quelli
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
facci sapere
-
Ragà...ma dai su...la cache...!
Se sono disattivate,quindi 0 cache,non funziona lo stesso la connessione H+.
Poi sta cosa della cache di ant che blocca la connessione....mai sentita e non vedo alcun nesso.
-
Quote:
ziociccio
Ragà...ma dai su...la cache...!
Se sono disattivate,quindi 0 cache,non funziona lo stesso la connessione H+.
Poi sta cosa della cache di ant che blocca la connessione....mai sentita e non vedo alcun nesso.
Ragazzi dite quello che volete ma io dusattivandole ho risolto. Al momento nessun blocco!!
Coincidenza??
Bah......