Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
Io avevo la prima versione firmware non avevo problemi, però non lo provato molto
Mmmm...io,sarà un caso o meno.....ma prima dell'ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi. Sarà coincidenza che da agosto la Tim stà anche facendo modifiche sulla rete?
Resta il fatto che il mio collega con penultimo software e Tim...problemi non ne ha...
Boh.
-
Quote:
Dmjgh
Prima dell ultimo aggiornamento non mi aveva dato problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ecco...altra testimonianza interessante...
-
Quote:
ziociccio
Mmmm...io,sarà un caso o meno.....ma prima dell'ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi. Sarà coincidenza che da agosto la Tim stà anche facendo modifiche sulla rete?
Resta il fatto che il mio collega con penultimo software e Tim...problemi non ne ha...
Boh.
io avevo la prima versione fino a 15 giorni fa,vero ho usato molto poco il telefono con la rete dati ma non mi sembra che si è bloccato
-
Domani mi arriva questo benedetto telefono e provo. Cmq avevo in mano un S5 mini e faceva lo stesso :(:(
-
Quote:
i_fiorentino
Domani mi arriva questo benedetto telefono e provo. Cmq avevo in mano un S5 mini e faceva lo stesso :(:(
per carità...non dico che il problema sia di S5...penso che sia di Tim (dato che altri cellulari di altre marche soffrono di questo problema).
Però mi suona strana sta cosa del fatto che col penultimo software e Tim...nessun problema...con l'ultimo si.
-
Stamattina hanno finalizzato il mio passaggio da TIM ad H3G: la connessione dati funziona regolarmente, nessun problema.
Galaxy S5 ovviamente. In più mi hanno regalato una sim dati con 3Gb, l'ho inserita nel Note 10.1 2014 e pure quella funziona perfettamente (mentre la stessa sim TIM provata su entrambi i device dava lo stesso problema).
Quindi ho "risolto". Piccola nota: H3G al momento non ha quasi nessuna copertura 4G LTE, però in 3G e H+ funziona più veloce della TIM!!
PS che goduria avere finalmente la rete dati funzionante ovunque mi trovi
-
post cancellati
restate in tema per favore, non è un confronto fra tariffe operatori
grazie
-
Off Topic cancellato
Per favore leggiamo il titolo del thread prima di postare Problemi e dubbi connessione......., tutto il resto è OT
Grazie ;)
-
Quote:
Yokohama
Stamattina hanno finalizzato il mio passaggio da TIM ad H3G: la connessione dati funziona regolarmente, nessun problema.
Galaxy S5 ovviamente. In più mi hanno regalato una sim dati con 3Gb, l'ho inserita nel Note 10.1 2014 e pure quella funziona perfettamente (mentre la stessa sim TIM provata su entrambi i device dava lo stesso problema).
Quindi ho "risolto". Piccola nota: H3G al momento non ha quasi nessuna copertura 4G LTE, però in 3G e H+ funziona più veloce della TIM!!
PS che goduria avere finalmente la rete dati funzionante ovunque mi trovi
Stessa offerta (hai preso l's5 con ricaricabile o abbonamento?), galaxy s5 con 3 in H+ navigazione velocissima (ho toccato i 10 mega per ora), non ho ancora attivato l'opzione LTE..troppo costosa. La sim dati con 3gb è il top: l'ho abbinata al web Pocket 21.6 e ovunque vado ho sempre connettività su PC o telefono se dovessi finire i gb a disposizione.
-
Quote:
antoandy
Stessa offerta (hai preso l's5 con ricaricabile o abbonamento?), galaxy s5 con 3 in H+ navigazione velocissima (ho toccato i 10 mega per ora), non ho ancora attivato l'opzione LTE..troppo costosa. La sim dati con 3gb è il top: l'ho abbinata al web Pocket 21.6 e ovunque vado ho sempre connettività su PC o telefono se dovessi finire i gb a disposizione.
L'S5 l'ho comprato mesi fa da "Gli Stockisti", mai preso uno smartphone o tablet a rate. La connessione dati funziona bene, non c'è che dire, ma ogni tot secondi switcha da 3G ad H+ e viceversa, di continuo., stranissima come cosa ma vabbè funziona bene. Invece l'app per monitorare le soglie di consumo....non riporta un bel nulla, non si aggiorna mai! Cosa strana neanche chiamando al 133, solo le prime 12 ore riportava i consumi corretti di sms, chiamate e mb, ora tutto a zero come se non avessi consumato nulla.
Comunque siamo ancora off topic, per tornare in topic: con 3 Italia nessunissimo problema dati, prende ovunque (ed è veloce), a conferma che il problema è solo con TIM e non dell'S5. Stessa cosa per chi è passato da TIM a Vodafone. L'LTE non l'ho ancora visto perchè la copertura LTE di 3 Italia è quasi inesistente, piuttosto non sono ancora andato in roaming TIM, quindi non so se in quel caso il problema ritorna.