Visualizzazione stampabile
-
OT cancellati
Quote:
Originariamente inviato da
gnello76
Io ho il Tab s Samsung con tre e ha lo stesso problema. Ho provando scheda wind stesso problema. Secondo me più che la versione ROM e la versione modem fa verificare.. Mi escludere sia un problema hardware? Almeno evito di andare in assistenza
Qui in S5 sei OT chiedi nella sezione del tuo terminale
Quote:
i_fiorentino
Escludo problema hardware altrimenti sarebbero difettosi centinaia di device.
Quote:
Stark8990
Per me è proprio il fw che da problemi speriamo che lollipop risolva
Quote:
i_fiorentino
E allora perché succede anche con iPhone (per citarne uno)?
Quote:
gnello76
Nella parte riservata alla banda base
Risposte seguono OT e/o confronti altri terminali
-
non ho capito se anche io sono off topic o no,volevo solo chiedere se il problema persiste col nuovo firmware
-
Quote:
gnello76
Si parla del problema in oggetto. Ot discutibile
Problema in oggetto va discusso comunque nella sezione dedicata al proprio terminale ;)
Quote:
Stark8990
non ho capito se anche io sono off topic o no,volevo solo chiedere se il problema persiste col nuovo firmware
Quote:
Stark8990
Qualcuno ha provato se con lollipop il problema si risolve?
Attendi risposta ;)
-
Ok.....ma la mia sezione è fantasma praticamente
-
Con Tim e LTE i problemi permangono, praticamente altermine di una telefomnata si disconnette per diversi secondi e poi si riconnette. Se vado "solo" in 3G invece mi sembra ok.
-
Qualcuno ha effettivamente provato Lollipop(versione polacca)? i problemi permangono?
Ma qualcuno che è andato in assistenza ha poi risolto il problema? io ho fatto un periodo a vodafone e apparentemente non c'erano problemi...mi dispiacerebbe dire per sempre addio a Tim...
Poi non ho capito una cosa: in LTE di Tim si hanno problemi?
Quote:
klan
Con Tim e LTE i problemi permangono, praticamente altermine di una telefomnata si disconnette per diversi secondi e poi si riconnette. Se vado "solo" in 3G invece mi sembra ok.
Klan ma la connessione ti si incanta come succede col H ? altrimenti credo sia un problema differente ( comunque da non sottovalutare )
-
Quote:
android100
Qualcuno ha effettivamente provato Lollipop(versione polacca)? i problemi permangono?
Ma qualcuno che è andato in assistenza ha poi risolto il problema? io ho fatto un periodo a vodafone e apparentemente non c'erano problemi...mi dispiacerebbe dire per sempre addio a Tim...
Poi non ho capito una cosa: in LTE di Tim si hanno problemi?
Klan ma la connessione ti si incanta come succede col H ? altrimenti credo sia un problema differente ( comunque da non sottovalutare )
Con LTE nessun problema, altrimenti avrei già cambiato gestore. Il problema grosso è quando switcha in H+.... è disarmante!
-
da te c'è LTE?
qui a viareggio no, ma l'ho impostato ugualmente, e ho il problema che al termine della telefonata mi perde la connessione per diversi secondi, sono cioè irraggiungibile anche al telefono.
Quote:
i_fiorentino
Con LTE nessun problema, altrimenti avrei già cambiato gestore. Il problema grosso è quando switcha in H+.... è disarmante!
-
Si c'è e tra l'altro ha una buona copertura.... ma siamo OT :eek:
-
Galaxy S5 brand H3G
Ciao a tutti, volevo sapere se il galaxy S5 venduto da TREha nel menu la possibilità di impostare solo la rete 2G, mi sarebbe molto utile nelle zone in cui il segnale umts di 3 e' debole. In quello no-brand c'e' ma vorrei sapere se H3G ha tolto l'opzione.
Grazie.