Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
Ciao a tutti, volevo sapere se il galaxy S5 venduto da TREha nel menu la possibilità di impostare solo la rete 2G, mi sarebbe molto utile nelle zone in cui il segnale umts di 3 e' debole. In quello no-brand c'e' ma vorrei sapere se H3G ha tolto l'opzione.
Grazie.
Unisco al thread dubbi problemi connessione...
Parametri disponibili wind:
LTE/WCDMA/GSM
connessione automatica WCDMA/GSM
solo WCDMA
solo GSM
Penso la 3 siano uguali, attendi Risposta sicura
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Unisco al thread dubbi problemi connessione...
Parametri disponibili wind:
LTE/WCDMA/GSM
connessione automatica WCDMA/GSM
solo WCDMA
solo GSM
Penso la 3 siano uguali, attendi Risposta sicura
La differenza e' che la 3 operando solo in UMTS cerca da sempre di scoraggiare l'uso del 2G perche' in roaming con TIM e so che in passato ha sempre bloccato il menu SOLO GSM lasciando o automatico o solo UMTS. Purtroppo non conosco persone che abbiamo l'S5 brand 3 e prima di acquistarlo ho bisogno di sapere se c'e' questa possibilita'.
grazie
-
Quote:
robyroby
...volevo sapere se il galaxy S5 venduto da TREha nel menu la possibilità di impostare solo la rete 2G, mi sarebbe molto utile nelle zone in cui il segnale umts di 3 e' debole. In quello no-brand c'e' ma vorrei sapere se H3G ha tolto l'opzione...
Il Galaxy S5 brand "3" ha le seguenti opzioni:
- LTE/WCDMA/GSM ( automatico );
- WCDMA/GSM ( automatico );
- Solo WCDMA;
- Solo GSM.
-
Essendo stato un cliente h3g per cinque anni posso risponderti io.... La 3 non va in GSM ma solo dal 3g in su.
-
Quote:
i_fiorentino
Essendo stato un cliente h3g per cinque anni posso risponderti io.... La 3 non va in GSM ma solo dal 3g in su.
Riconfermo che il Galaxy S5 brand "3" ha le seguenti opzioni:
- Solo WCDMA;
- Solo GSM.
Quando si imposta Solo GSM va in roaming su TIM.
-
Quote:
i_fiorentino
Hahahahah certo che va in GSM
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
wws2
Hahahahah certo che va in GSM
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se mettete la scheda 3 su un telefono che non sia uno smartphone non va. Almeno fino ad un anno fa era così.... ora può darsi che sia diverso. Non vedo cosa ci sia sa ridere però. E cmq siamo OT.
-
Quote:
xantium
Riconfermo che il Galaxy S5 brand "3" ha le seguenti opzioni:
- Solo WCDMA;
- Solo GSM.
Quando si imposta Solo GSM va in roaming su TIM.
Ti ringrazio! era esattamente quello che volevo sapere.
Ciao
-
Salve a tutti,
sono un possessore del suddetto smartphone da 2 giorni. Oggi mi sono accorto del problema, del quale non ero a conoscenza, che noto abbiamo in parecchi.
Sono abbastanza deluso.
-
Quote:
19oliver85
Salve a tutti,
sono un possessore del suddetto smartphone da 2 giorni. Oggi mi sono accorto del problema, del quale non ero a conoscenza, che noto abbiamo in parecchi.
Sono abbastanza deluso.
io se sapevo restavo in wind,fortunatamente da me sono coperto abbastanza col 4g,sembra che nessuno di noi che ha il problema ha installato lollipop,non ci resta che attendere l'aggiornamento e sperare che risolva