Provate queste impostazioni:
- Nella scheda Wi-Fi->Avanzate->Notifica di rete->SPENTO. Wi-Fi in standby->SEMPRE. Passpoint->SPENTO.
- Nella scheda Altre reti->Reti mobili->Modalità rete->SOLO WCDMA.
Provate con queste impostazioni e fatemi sapere.
Visualizzazione stampabile
Provate queste impostazioni:
- Nella scheda Wi-Fi->Avanzate->Notifica di rete->SPENTO. Wi-Fi in standby->SEMPRE. Passpoint->SPENTO.
- Nella scheda Altre reti->Reti mobili->Modalità rete->SOLO WCDMA.
Provate con queste impostazioni e fatemi sapere.
Ciao a tutti, sono Cristian e mi sono appena iscritto a questo sito, proprio per partecipare a questa discussione. Essendo nuovo mi scuso fin da subito nel caso commetta qualche errore o non rispetti il regolamento (che ho letto, ma che non ricordo tutto).
Dunque vi leggo da parecchi giorni, ho letto tutte le pagine di questa discussione perché ho esattamente questo problema :ho preso l s5 da 15 giorni, subito dopo 2 giorni ho notato il solito (ormai) problema ovvero segnale in h+ ma app e navigazione che si blocca e riparte dopo poco e anche io ovviamente ho tim. Ho chiamato la tim mi hanno fatto il reset della linea ma niente, al che inizialmente ho pensato fosse difettoso il telefono è avendolo appena preso sono andato a farmelo sostituire; me lo hanno cambiato subito e quindi in cuor mio pensavo di avere risolto. E invece niente perché anche col nuovo telefono non cambia niente ce l ho da una settimana e forse va anche peggio di quello di prima. Quando mi sono accorto che il problema quindi non era il telefono ho cercato sul web e ho trovato voi. Quindi volevo solo portare la mia esperienza e dirvi che continuerò a guardarvi tutti i giorni in attesa di trovare, insieme, una soluzione a questo frustrante problema..
stessa tua esperienza,a me il primo negozio mi diede i soldi dietro,dopo pochi giorni mi comprai un note 3 che i primi giorni sembrava andare bene,dopo lo riportai dietro per tornare ad s5(lo cambiato 2 volte,menomale che al negozio non ci stava mai lo stesso a) con i soliti problemi,per risolvere sono dovuto passare a vodafone,con i pro delle connessione e i contro che riceve peggio,io ti posso consigliare di installare il modem della prima rom per s5 italiano,molti dicono che con quella radio non avevano i blocchi
Quindi sullo stesso s5 su cui tim non va
Vodafone invece funziona...? (mi è partito l invio prima senza finire di scrivere..)
La mia paura è che lo faccia anche cambiando operatore, nelle prime pagine mi pare di aver letto di una ragazza che aveva lo stesso problema però con Vodafone... Sarebbe interessante una statistica o più testimonianze di gente che ha risolto cambiando operatore.. Con lo stesso terminale ovviamente... Perché dopo 15 anni di tim mi scoccia parecchio cambiare solo per questo problema... Che però non può nn essere risolto...