Galaxy S5 switch continuo 3G/H+
Ciao ragazzi... ho usato il pulsante cerca ma non c'è un caso esattamente come il mio o almeno non ho trovato le info che cercavo...
La situazione è questa ho un Galaxy S5 Vodafone con sim 3 noto che il telefono switcha continuatamente tra segnale 3G e H+ per poi rimanere in 3G. Il problema è che in 3G è come se la connessione dati sia disattivata. Apro internet e per aprire una pagina devo aspettare prima che passi in H+ e poi la carica... questo passaggio però avviene in circa 10 secondi, troppo tempo da sommare tra una pagina e l'altra!
O se mando un Whatsapp prima di mandarlo passa da 3G e H+ e poi risulta inviato.*
Ho provato ad inserire una scheda Vodafone e quest ultima switcha tra H e H+....
Che cavolo succede ?*
Inoltre ho provato ad inserire la sim 3 in un Galaxy S2 Tim e si comporta alla stessa maniera...
Avevo firmware ANE2 poi ho formattato e sono passato prima ad ANG2 e poi ANI3 ma nessuna differenza... pensavo si era incasinato qualcosa...*
Se qualcuno ha un S5 Vodafone magari o comunque qualunque consiglio è ben accetto grazie :-(