Visualizzazione stampabile
-
Poco fa ho fatto sostituire la mia SIM wind 3G con una 4G.
Premetto che non avevo mai avuto problemi di surriscaldamento e che sto usando esattamente il telefono come prima ovvero in 3G disabilitando dalle impostazioni l'LTE. È mai possibile che il semplice cambio di sim abbia provocato tale problema. Scalda in maniera anomala adesso.
Edit: la zona dove scalda è nella zona tasto power, anche immediatamente dopo l'accensione e con qualunque tipo di connessione dati.
-
Ragazzi ho un problema di rete sul mio S5 comprato 15 giorni fa. Succede che quando perdo il segnale non trova più la linea e devo riavviarlo. L'operatore è fastweb e con il mio precedente S4 non mi era mai capitato. È possibile sia un problema dello smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanopelle
Ragazzi ho un problema di rete sul mio S5 comprato 15 giorni fa. Succede che quando perdo il segnale non trova più la linea e devo riavviarlo. L'operatore è fastweb e con il mio precedente S4 non mi era mai capitato. È possibile sia un problema dello smartphone?
questo problema ce l'hai da quando l'hai comprato?
Puo' darsi che la sim sia vecchia?
-
@Tetsuro cortesemente leggi il titolo thread e regolamento del forum riguardo ai link. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
@
Tetsuro cortesemente leggi il titolo thread e regolamento del forum riguardo ai link. grazie
Ok, pensavo che le petizioni si potessero postare.
-
volevo segnalare che da qualche mese problema del 3 g di tim è sparito, ora funziona benissimo sia in 3g che in 4g
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stark8990
volevo segnalare che da qualche mese problema del 3 g di tim è sparito, ora funziona benissimo sia in 3g che in 4g
Addirittura qualche mese? Io ho notato oggi un miglioramento. Se continua così non cambierò gestore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tetsuro
Addirittura qualche mese? Io ho notato oggi un miglioramento. Se continua così non cambierò gestore.
Sono stati fatti degli interventi sulla rete TIM da qualche settimana .
Dovreste verificare che in HSDPA il blocco trasmissione dati sia sparito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frossie
Sono stati fatti degli interventi sulla rete TIM da qualche settimana .
Dovreste verificare che in HSDPA il blocco trasmissione dati sia sparito.
si infatti ma che tipo di interventi?
-
Ciao anche da me il problema è sparito ora funziona tutto bene freccette upload e download ok....