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Yokohama
Il mio ha un paio di mesi, e piuttosto che portarlo in assistenza me lo tengo così :( Già ci sono passato una volta per l'assistenza samsung.... Cmq può benissimo essere un problema TIM legato SOLO all'S5, ad es. come gestisce la linea, magari ha bisogno per forza di una sim LTE anche se non lo si usa...boh ipotizzo
lo spero con tutto il cuore che ul problema e la tim,certo se il problema e legato solo a s5 non credo che lo risolvano tanto facilmente,a me in tim mi hanno detto che la mia sim tim e già predisposta per la rete lte,io non lo sapevo ho la micro sim tim,un mio amico ha la wind e sulla sim ci sta scritto 4g sulla mia tim no,
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fabrizio1988
lo spero con tutto il cuore che ul problema e la tim,certo se il problema e legato solo a s5 non credo che lo risolvano tanto facilmente,a me in tim mi hanno detto che la mia sim tim e già predisposta per la rete lte,io non lo sapevo ho la micro sim tim,un mio amico ha la wind e sulla sim ci sta scritto 4g sulla mia tim no,
Ah ecco quindi hai già l'ultima sim disponibile, come tecnologia. No cmq 4G è quella che stavano sviluppando, e poi è stata trasformata in LTE. Diciamo che 4G è "di transito" quindi la tua è più aggiornata di quella del tuo amico.
Se hai già quella e non va, la mia ipotesi va a farsi friggere....
EDIT: ah no scusa hai detto che a te non porta la scritta! ma da S3 a S5 cambia la dimensione della sim? perchè se cambia allora l'ho sostituita (non ricordo) e di sicuro avrò anch'io quella abilitata LTE
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Originariamente inviato da
Yokohama
Ah ecco quindi hai già l'ultima sim disponibile, come tecnologia. No cmq 4G è quella che stavano sviluppando, e poi è stata trasformata in LTE. Diciamo che 4G è "di transito" quindi la tua è più aggiornata di quella del tuo amico.
Se hai già quella e non va, la mia ipotesi va a farsi friggere....
EDIT: ah no scusa hai detto che a te non porta la scritta! ma da S3 a S5 cambia la dimensione della sim? perchè se cambia allora l'ho sostituita (non ricordo) e di sicuro avrò anch'io quella abilitata LTE
io ho fatto il cambio a ottobre 2013,la mia sim e quella miro originale non tagliata,sto nervoso non vorrei che il mio s5 abbia problemi,caspita che sfortuna se lo fosse
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Originariamente inviato da
fabrizio1988
io ho fatto il cambio a ottobre 2013,la mia sim e quella miro originale non tagliata,sto nervoso non vorrei che il mio s5 abbia problemi,caspita che sfortuna se lo fosse
Lo temo anch'io, chissà se è un problema isolato oppure sono in tanti ma ancora non si sa. Comunque sia, prima dell'ultimo aggiornamento ripeto, non me lo faceva. Ad agosto all'estero dati roaming e nessunissimo problema, i primi di settembre ho aggiornato ed ecco qua...
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Originariamente inviato da
Yokohama
Lo temo anch'io, chissà se è un problema isolato oppure sono in tanti ma ancora non si sa. Comunque sia, prima dell'ultimo aggiornamento ripeto, non me lo faceva. Ad agosto all'estero dati roaming e nessunissimo problema, i primi di settembre ho aggiornato ed ecco qua...
tu da quando hai il problema? io aspetto un po altrimenti assistenza,caspita mai più spendere soldi per un telefono,prima dell'assistenza però vorrei essere sicuro,tu hai il firmware no-brand italiano? ciao,fammi sapere in caso di novità
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fabrizio1988
tu da quando hai il problema? io aspetto un po altrimenti assistenza,caspita mai più spendere soldi per un telefono,prima dell'assistenza però vorrei essere sicuro,tu hai il firmware no-brand italiano? ciao,fammi sapere in caso di novità
Esatto no-brand italiano, garanzia italia, tutto tutto originale, anche il launcher e tutto il resto.
Mi pare sia una settimana/10gg che me lo fa, però ha cominciato pian piano ed ora lo fa di continuo.
Certo, se so qualcosa ti faccio sapere! Ci teniamo aggiornati qui ;-)
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fabrizio1988
La cosa strana e che mio fratello con un telefono diverso con tim naviga senza problemi, speriamo che il problema e la tim,il mio s5 ha una settimana e portarlo così subito in assistenza non e certo piacevole, ragazzi teniamoci aggiornati
Se posso azzardare un ipotesi, è probabile che le frequenze dell' H+ del s5 non siano pienamente supportate da Tim, e quindi il telefono risulta agganciato ma non trasmette dati.
Sul telefono del tuo amico non capita perché probabilmente ha frequenze diverse
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Yokohama
Esatto no-brand italiano, garanzia italia, tutto tutto originale, anche il launcher e tutto il resto.
Mi pare sia una settimana/10gg che me lo fa, però ha cominciato pian piano ed ora lo fa di continuo.
Certo, se so qualcosa ti faccio sapere! Ci teniamo aggiornati qui ;-)
Cercando sul web problemi simili, anche con altri cell android, c'è chi consiglia ed ha risolto inserendo una sim di altro operatore, accendendo, spegnendo e rimettendo la sim TIM selezionando l'apn giusto (ormai sono integrati nel cell). Pare che anche se sembrano impostati correttamente possano essere corrotti. Tu puoi fare questa prova?? Io al momento no, ho una postemobile temo non più attiva...
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Ti rispondo Io, già fatto con la scheda Vodafone, non funziona nemmeno così. Non è un problema di apn, ma proprio di rete. Domani sentirò il 1119 e vedo cosa mi dicono al riguardo se riesco tento di farmi fare un reset della linea. Basta che non mi invitino a sostituire la sim, altrimenti li mando a quel paese.
Comunque il problema non è del S5, visto che con altre schede NON TIM funziona.
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Originariamente inviato da
garf02
Ti rispondo Io, già fatto con la scheda Vodafone, non funziona nemmeno così. Non è un problema di apn, ma proprio di rete. Domani sentirò il 1119 e vedo cosa mi dicono al riguardo se riesco tento di farmi fare un reset della linea. Basta che non mi invitino a sostituire la sim, altrimenti li mando a quel paese.
Comunque il problema non è del S5, visto che con altre schede NON TIM funziona.
Ah ok, speravo si risolvesse accidenti.
Comunque cercando in rete se ne trovano tantissimi di problemi simili, dal 2012 ad oggi, e questo mi fa sperare che è come dici tu! E non un problema hardware... Facci sapere se così te lo risolvono, intanto grazie mille per la risposta!