Visualizzazione stampabile
-
non ho problemi di connessione ma volevo chiedere un parere!
oggi ho avuto il cambio da vodafone a tim!
con vodafone,quando sbloccavo il cellulare era sempre in 3G e se aprivo internet switchava in H+
con tim,nella schermata di blocco è sempre in H...poi se apro internet va in H+
come mai questa differenza nello standby?3G vs H?
non credo sia una questione di copertura...visto che entrambi vanno in H+...è solo quando non è in uso la differenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
non ho problemi di connessione ma volevo chiedere un parere!
oggi ho avuto il cambio da vodafone a tim!
con vodafone,quando sbloccavo il cellulare era sempre in 3G e se aprivo internet switchava in H+
con tim,nella schermata di blocco è sempre in H...poi se apro internet va in H+
come mai questa differenza nello standby?3G vs H?
non credo sia una questione di copertura...visto che entrambi vanno in H+...è solo quando non è in uso la differenza!
si è così con Tim... H senza che le freccette sotto la H lampeggiano equilvalgono al 3G... appena si usa internet e quindi si scambiano dati va in H+...
-
Quote:
kmd
si è così con Tim... H senza che le freccette sotto la H lampeggiano equilvalgono al 3G... appena si usa internet e quindi si scambiano dati va in H+...
mentre vodafone scriveva 3G.
anche su info telefono/stato, con vodafone era scritto umts mentre con tim hspa.
-
Ma con 3 e l's5 posso navigare in lte-4g? Mi esce quasi sempre H+ o 3g
-
Quote:
ben92pro
Ma con 3 e l's5 posso navigare in lte-4g? Mi esce quasi sempre H+ o 3g
Devi avere attiva una promozione con internet 4g lte e dev'esserci copertura nella tua zona. Io ho la 4g attiva (gratis) ma la mia zona è scoperta [emoji35] [emoji35]
-
Salve ho una scheda 4g della wind aggancia la 4g solo in certi punti del paese,a volte però mi ritrovo il cellulare impostato su 3g solamente,praticamente mi si disattiva la connessione lte da sola,secondo voi dipende da qualche app?
-
Quote:
Stark8990
Salve ho una scheda 4g della wind aggancia la 4g solo in certi punti del paese,a volte però mi ritrovo il cellulare impostato su 3g solamente,praticamente mi si disattiva la connessione lte da sola,secondo voi dipende da qualche app?
Ma poi ritorna in 4g nei soliti posti? Perché è normale lo switch tra 3 e 4g... non puoi settarlo in 'solo 4g' bensì in connessione automatica tra il 4, 3 e 2 G.
-
Quote:
kmd
Ma poi ritorna in 4g nei soliti posti? Perché è normale lo switch tra 3 e 4g... non puoi settarlo in 'solo 4g' bensì in connessione aitomatica tra il 4, 3 e 2 G.
Sì lo so io intendo che nelle opzioni è proprio disattivato è spuntata solo su umts hsdpa
-
Quote:
Stark8990
Sì lo so io intendo che nelle opzioni è proprio disattivato è spuntata solo su umts hsdpa
Se la scelta tra 4g e 3g si sposta da sola questo non è normale... se non risolvi cancellando e reimpostando i punti di accesso ( APN ) allora consiglio un wipe data... sappi he ti cancella tutto.
-
Quote:
kmd
Se la scelta tra 4g e 3g si sposta da sola questo non è normale... se non risolvi cancellando e reimpostando i punti di accesso ( APN ) allora consiglio un wipe data... sappi he ti cancella tutto.
Non è una cosa che succede spesso, non ho voglia di reinstallare tutto non ci sono altri modi ?