ho contattato Tim e stanno controllando,hanno detto,appena mi rispondono vi faccio sapere, io non ho capito con altre Sim non avete problemi?
Visualizzazione stampabile
Io non ho provato con altre schede, però proprio adesso ho provato due speedtest....sono partiti e poi bloccati per "problemi di comunicazione di rete". Più tardi chiamo anch'io la TIM.
PS stanotte il test è andato benissimo, da allora ad adesso ho provato diverse impostazioni apn...ora sono con quelle "di serie" e va molto peggio e più lento
Per contattare Tim ho dovuto usare twitter, al 119 non rispondono,tu sei convinto che il problema è la rete? Io domani lo vorrei portare in assistenza
Ho fatto anche i wipe ma si disconette ugualmente,mio fratello con il wiko iggy naviga alla grande, credo che l'assistenza sia vicina
ragazzi mi hanno detto quelli della tim che hanno aggiornato i dati,mi hanno detto di spegnere per 15 minuti il cellulare e provare,vi tengo aggiornati. @Gfr02(non so se hgo scritto bene il tuo nome) non ho capito con vodafone navighi senza problemi?
Sì, esatto con la Vodafone non si blocca mai. Per questo dico che non è il telefono ad avere problemi, altrimenti lo farebbe con tutti i gestori e non solo con tim.
Edit: è da 1 ora che tutto funziona senza blocchi. Se si verificano ancora blocchi domani segnalo a tim
Poco fa ho parlato col 119, ma non hanno potuto fare proprio nulla perchè tutti i loro sistemi sono in aggiornamento fino a mezzanotte....che sfortuna...quindi se ne parla domani :-\
Intanto però sono riusciti a vedere che qualche problemino di disconnessione linea dati c'è in effetti. Risulta anche a loro!
Fabrizio al tuo posto cmq non lo lascerei ancora all'assistenza, cercando in rete ho visto che dal 2012 ad oggi tantissimi smartphone hanno avuto questo problema (solo con TIM), e nessuno era un problema hardware del telefono