Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Poco fa ho parlato col 119, ma non hanno potuto fare proprio nulla perchè tutti i loro sistemi sono in aggiornamento fino a mezzanotte....che sfortuna...quindi se ne parla domani :-\
Intanto però sono riusciti a vedere che qualche problemino di disconnessione linea dati c'è in effetti. Risulta anche a loro!
Fabrizio al tuo posto cmq non lo lascerei ancora all'assistenza, cercando in rete ho visto che dal 2012 ad oggi tantissimi smartphone hanno avuto questo problema (solo con TIM), e nessuno era un problema hardware del telefono
come hai fatto a contattare la tim? io sono andato al negozio per la sostituzione,sono stati circa 30 minuti collegati senza mai staccare,loro dicono che il problema e la rete,aspetto ancora altrimenti lo porto io alla samsung,tienimi aggiornato,ciao
-
Quote:
Yokohama
Poco fa ho parlato col 119, ma non hanno potuto fare proprio nulla perchè tutti i loro sistemi sono in aggiornamento fino a mezzanotte....che sfortuna...quindi se ne parla domani :-\
Infatti non ho scritto nulla perché anche a me han detto la stessa cosa, il classico "abbiamo i sistemi in aggiornamento" ormai è un'abitudine x loro dare queste risposte.
A me però mi ha consigliato il cambio sim, ma col cavolo che spendo 10euro per un loro problema!
-
Quote:
garf02
Infatti non ho scritto nulla perché anche a me han detto la stessa cosa, il classico "abbiamo i sistemi in aggiornamento" ormai è un'abitudine x loro dare queste risposte.
A me però mi ha consigliato il cambio sim, ma col cavolo che spendo 10euro per un loro problema!
io sono passato al negozio per la sostituzione del telefono,nel negozio per circa 30 minuti zero problemi,lo volevano mandare in assistenza ,ora aspetto un po e se continua lo porto io al centro più vicino,sperando sia colpa di tim
-
Quote:
garf02
Strano non mi è stata mai data una risposta simile finora, però potresti aver ragione (c'è sempre una prima volta). Cmq domani riprovo a chiamare e vediamo, male che vada devo attendere giovedì che un amico che lavora in TIM torna al lavoro e provvede. Poi vi saprò dire.
Intanto sul web ho trovato questo:
http://digilander.libero.it/areatim/reset.html
che sia una cavolata??
-
Quote:
Yokohama
Strano non mi è stata mai data una risposta simile finora, però potresti aver ragione (c'è sempre una prima volta). Cmq domani riprovo a chiamare e vediamo, male che vada devo attendere giovedì che un amico che lavora in TIM torna al lavoro e provvede. Poi vi saprò dire.
Intanto sul web ho trovato questo:
Reset SIM CARD TIM - TIM s.p.a.
che sia una cavolata??
ora hai il problema? hai letto il mio messaggio?sono andato al negozio per farmi cambiare telefono e li del problema neanche l'ombra
-
Quote:
fabrizio1988
ora hai il problema? hai letto il mio messaggio?sono andato al negozio per farmi cambiare telefono e li del problema neanche l'ombra
Forse avevo capito male, ma quindi non te lo fa più?? Con lo stesso telefono? Come hanno fatto?
A me sì eccome, di continuo....anche ora ma sono in wifi proprio per evitare.
Cmq ho trovato anche questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c487039c26.jpg
-
al negozio il mio s5 con la mia sim non se mai staccato,che nervi ti giuro
-
Quote:
fabrizio1988
al negozio il mio s5 con la mia sim non se mai staccato,che nervi ti giuro
Gesù assurdo.....sì immagino che nervi!! Come andare dal meccanico a far sentire un rumore dell'auto, e da lui non lo fa! Poi esci e lo fa! Un classico insomma... Quindi solo da loro non l'ha fatto ma il problema rimane...a me ormai la linea dati dura pochi secondi e poi si blocca, quasi quasi provo questo codice...
-
Quote:
Yokohama
Gesù assurdo.....sì immagino che nervi!! Come andare dal meccanico a far sentire un rumore dell'auto, e da lui non lo fa! Poi esci e lo fa! Un classico insomma... Quindi solo da loro non l'ha fatto ma il problema rimane...a me ormai la linea dati dura pochi secondi e poi si blocca, quasi quasi provo questo codice...
ora non lo so,a casa mia il segnale non esiste,tornando dal negozio sono stato circa 15 minuti e andava bene,bo,tu non hai altre sim?
-
Quote:
fabrizio1988
ora non lo so,a casa mia il segnale non esiste,tornando dal negozio sono stato circa 15 minuti e andava bene,bo,tu non hai altre sim?
Che strano, ma non è che hanno fatto qualcosa e non hai visto? Magari hanno proprio inserito un codice come quello?
Purtroppo al momento nessuna sim utilizzabile: una postemobile che dovrei sostituire per riattivarla, e una noverca sicuramente disattivata per inutilizzo. Ho questo numero TIM dal 1996....e questa è la prima volta che ho un problema :(