CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 83 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Poco fa ho parlato col 119, ma non hanno potuto fare proprio nulla perchè tutti i loro sistemi sono in aggiornamento fino a mezzanotte....che sfortuna...quindi se ne parla domani
    Intanto però sono riusciti a vedere che qualche problemino di disconnessione linea dati c'è in effetti. Risulta anche a loro!
    Fabrizio al tuo posto cmq non lo lascerei ancora all'assistenza, cercando in rete ho visto che dal 2012 ad oggi tantissimi smartphone hanno avuto questo problema (solo con TIM), e nessuno era un problema hardware del telefono
    come hai fatto a contattare la tim? io sono andato al negozio per la sostituzione,sono stati circa 30 minuti collegati senza mai staccare,loro dicono che il problema e la rete,aspetto ancora altrimenti lo porto io alla samsung,tienimi aggiornato,ciao

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Poco fa ho parlato col 119, ma non hanno potuto fare proprio nulla perchè tutti i loro sistemi sono in aggiornamento fino a mezzanotte....che sfortuna...quindi se ne parla domani
    Infatti non ho scritto nulla perché anche a me han detto la stessa cosa, il classico "abbiamo i sistemi in aggiornamento" ormai è un'abitudine x loro dare queste risposte.
    A me però mi ha consigliato il cambio sim, ma col cavolo che spendo 10euro per un loro problema!

  4. #83
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Infatti non ho scritto nulla perché anche a me han detto la stessa cosa, il classico "abbiamo i sistemi in aggiornamento" ormai è un'abitudine x loro dare queste risposte.
    A me però mi ha consigliato il cambio sim, ma col cavolo che spendo 10euro per un loro problema!
    io sono passato al negozio per la sostituzione del telefono,nel negozio per circa 30 minuti zero problemi,lo volevano mandare in assistenza ,ora aspetto un po e se continua lo porto io al centro più vicino,sperando sia colpa di tim

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Infatti non ho scritto nulla perché anche a me han detto la stessa cosa, il classico "abbiamo i sistemi in aggiornamento" ormai è un'abitudine x loro dare queste risposte.
    A me però mi ha consigliato il cambio sim, ma col cavolo che spendo 10euro per un loro problema!
    Strano non mi è stata mai data una risposta simile finora, però potresti aver ragione (c'è sempre una prima volta). Cmq domani riprovo a chiamare e vediamo, male che vada devo attendere giovedì che un amico che lavora in TIM torna al lavoro e provvede. Poi vi saprò dire.
    Intanto sul web ho trovato questo:
    http://digilander.libero.it/areatim/reset.html
    che sia una cavolata??

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #85
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Strano non mi è stata mai data una risposta simile finora, però potresti aver ragione (c'è sempre una prima volta). Cmq domani riprovo a chiamare e vediamo, male che vada devo attendere giovedì che un amico che lavora in TIM torna al lavoro e provvede. Poi vi saprò dire.
    Intanto sul web ho trovato questo:
    Reset SIM CARD TIM - TIM s.p.a.
    che sia una cavolata??
    ora hai il problema? hai letto il mio messaggio?sono andato al negozio per farmi cambiare telefono e li del problema neanche l'ombra

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ora hai il problema? hai letto il mio messaggio?sono andato al negozio per farmi cambiare telefono e li del problema neanche l'ombra
    Forse avevo capito male, ma quindi non te lo fa più?? Con lo stesso telefono? Come hanno fatto?
    A me sì eccome, di continuo....anche ora ma sono in wifi proprio per evitare.

    Cmq ho trovato anche questo:

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #87
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    al negozio il mio s5 con la mia sim non se mai staccato,che nervi ti giuro

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    al negozio il mio s5 con la mia sim non se mai staccato,che nervi ti giuro
    Gesù assurdo.....sì immagino che nervi!! Come andare dal meccanico a far sentire un rumore dell'auto, e da lui non lo fa! Poi esci e lo fa! Un classico insomma... Quindi solo da loro non l'ha fatto ma il problema rimane...a me ormai la linea dati dura pochi secondi e poi si blocca, quasi quasi provo questo codice...

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  10. #89
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Gesù assurdo.....sì immagino che nervi!! Come andare dal meccanico a far sentire un rumore dell'auto, e da lui non lo fa! Poi esci e lo fa! Un classico insomma... Quindi solo da loro non l'ha fatto ma il problema rimane...a me ormai la linea dati dura pochi secondi e poi si blocca, quasi quasi provo questo codice...
    ora non lo so,a casa mia il segnale non esiste,tornando dal negozio sono stato circa 15 minuti e andava bene,bo,tu non hai altre sim?

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ora non lo so,a casa mia il segnale non esiste,tornando dal negozio sono stato circa 15 minuti e andava bene,bo,tu non hai altre sim?
    Che strano, ma non è che hanno fatto qualcosa e non hai visto? Magari hanno proprio inserito un codice come quello?
    Purtroppo al momento nessuna sim utilizzabile: una postemobile che dovrei sostituire per riattivarla, e una noverca sicuramente disattivata per inutilizzo. Ho questo numero TIM dal 1996....e questa è la prima volta che ho un problema

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 9 di 83 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy