CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 83 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto che il "problema" sembra essere di Tim. Sul mio terminale (con ultimo aggiornamentoe gestore TIM) la connessione va persino più veloce di prima senza interruzioni. Ovviamente su alcune "linee" hanno dei disservizi.
    se sul tuo s5 va bene tim perchè sugli molti s5 no? secondo me ci sta una serie di s5 che hanno problemi,infatti cambiando la scheda logica si risolve

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quindi presumi che su tratti di hardware incompatibile? O meglio, che in alcuni device ci siano dei componenti fallati?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi presumi che su tratti di hardware incompatibile? O meglio, che in alcuni device ci siano dei componenti fallati?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    penso di si,sono sempre ipotesi,leggendo in molti con tim ed s5 ultimo aggiornamento non hanno nessun problema,con s4 la stessa cosa non tutti hanno quel problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    penso di si,sono sempre ipotesi,leggendo in molti con tim ed s5 ultimo aggiornamento non hanno nessun problema,con s4 la stessa cosa non tutti hanno quel problema
    Io vi ripeto ho s5 e lg g3 lo fa con tutti e due e prima di g3 avevo un m8 anche con quello stesso problema e ripeto dopo luglio

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandru1 Visualizza il messaggio
    Io vi ripeto ho s5 e lg g3 lo fa con tutti e due e prima di g3 avevo un m8 anche con quello stesso problema e ripeto dopo luglio
    io ho molti miei amici e parenti che con tim non hanno problemi,tranne 2 amici che hanno i lumia il resto sono tutti android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono passato a Tim circa due giorni fa. Ho 2gb di internet 4G e non ho notato nessuna anomalia
    PS:Samsung S5 brandizzato wind

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero8893 Visualizza il messaggio
    Sono passato a Tim circa due giorni fa. Ho 2gb di internet 4G e non ho notato nessuna anomalia
    PS:Samsung S5 brandizzato wind
    il presunto problema si verifica sotto rete h+,quanto ti colleghi in h+ facci sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provo a disabilitare la LTE e vedo se in H+ ho problemi allora.
    Stavo leggendo che avevate ipotizzato che fosse un problema di alcuni terminali (probabilmente dello stesso lotto); non c'è un modo per verificare il periodo di fabbricazione? Io il mio l'ho preso a metà agosto

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzi,non è solo questione di cellulare (che non penso sia questo il problema sinceramente) ma di rete.

TIM non funziona o non va? Problemi, errori e guasti presenti. | Servizioallerta.it

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero8893 Visualizza il messaggio
    Provo a disabilitare la LTE e vedo se in H+ ho problemi allora.
    Stavo leggendo che avevate ipotizzato che fosse un problema di alcuni terminali (probabilmente dello stesso lotto); non c'è un modo per verificare il periodo di fabbricazione? Io il mio l'ho preso a metà agosto
    per la fabbricazione puoi provarlo a chiede a samsung tramite messaggio privato,io non so il mio a quanto risaliva,prova a collegarti sotto rete h+ per una mezz'ora di continuo,ciao e grazie

Pagina 37 di 83 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio