Ciao @SxM
tutti e 2 avete lo stesso S5 o solo tu?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao, no lei ha iphone 6
Ora ho appunto disattivato il wifi per vedere se switchava in dati e niente da fare ho dovuto riavviare nonostante avessi provato più volte a spegnere/riaccendere la connessione dati
Quando avevo provato un oretta fa a spegnere il wifi un paio di volte riagganciava subito
Ora ho riavviato, ha preso il segnale dopo 10 secondi è sparita l'icona poi è ricomparsa.
Attivato il wifi e poi disattivato non ha più ripreso il segnale
azz
Edit ora sto provando con sim tim e funziona
speriamo sia un problema di sim/3 relativo alla mia utenza
Edit2:Non posso manco dire che sia un problema software causato da me perchè non ci ho smanettato sopra per nulla (niente firmware modem etc)
Ultima modifica di SxM; 19-10-14 alle 15:08
Piccolo aggiornamento sul problema di connessione "Galaxy S5 - TIM" Questa notte dalle 01.00 sino alle 04.00 circa la Tim ha effettuato dei "lavori" sulla rete e poi un reset di molte linee di telefonia cellulare generando un disservizio a livello Nazionale. Posso solo notare che, almeno nella mia zona, il segnale LTE è notevolmente aumentato. Per i problemi di connessione, fortunatamente non ne ho mai avuti. Speriamo che sia cambiato qualcosa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me non é cambiato nulla, continua sempre a bloccarsi ogni 30 secondi e devo spegnere e riaccendere la connessione dati
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Anche io ho problemi con la ricerca dati dopo che ero attivo il wifi a casa sotto rete fast web anche la Sim e fast web ha un galaxy S5
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Firmware 4.4.2 ang8
La cosa brutta è che con adattatore piú scheda tim funziona perfettamente
Ora dopo aver tolto e rimesso un paio di volte la scheda fastweb non me la vede piú mentre la tim funziona
spero si sia solo bruciata la sim e non che abbia fatto qualche guaio usando l'adattatore
Yokohama (19-10-14)
Ma porc stando a questa immagine
Galaxy-S5-SD-card-Step-3.jpg
mi manca un pezzo di una delle linguette, domani cambio scheda con microsim + adattatore poi mi informerò per tempi sostituzione lettore sim e costi
Rialzata leggermente quello che resta della linguetta ora vede la sim, perciò è forse per quello che ha difficoltà a connettersi alla rete dati
Mannaggia a me