CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 83 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SxM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Premetto che:

    1)Sia io che mia moglie abbiamo fastweb come operatore (quindi 3 + tim)

    2)Fino all'altro giorno non aveva mai dato problemi

    3)Ha iniziato a manifestare questo problema l'altro giorno, provato con la sim di mia moglie che sul suo telefono agganciava la rete dati mentre sul mio la sua sim non aggancia

    4)In info dispositivo alla voce "Stato rete mobile" dava disconnesso pur essendo attivato rete mobili

    Allora appunto l'altro giorno dopo aver provato con il cambio di sim, a riavviare etc ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica e non se per caso o cosa
    ha ripreso a funzionare correttamente.

    Fino ad oggi che si è ripresentato il problema, e appunto controllando in stato rete mobile riportava disconnesso, dopo una ventina di minuti e qualche riavvio stavolta ha ripreso a funzionare...

    Che succede ? non credo ad un problema hardware comunque domani proverò a farmi sostituire la sim
    Ciao @SxM
    tutti e 2 avete lo stesso S5 o solo tu?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #442
    SxM
    SxM non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, no lei ha iphone 6

    Ora ho appunto disattivato il wifi per vedere se switchava in dati e niente da fare ho dovuto riavviare nonostante avessi provato più volte a spegnere/riaccendere la connessione dati

    Quando avevo provato un oretta fa a spegnere il wifi un paio di volte riagganciava subito

    Ora ho riavviato, ha preso il segnale dopo 10 secondi è sparita l'icona poi è ricomparsa.

    Attivato il wifi e poi disattivato non ha più ripreso il segnale

    azz

    Edit ora sto provando con sim tim e funziona

    speriamo sia un problema di sim/3 relativo alla mia utenza


    Edit2:Non posso manco dire che sia un problema software causato da me perchè non ci ho smanettato sopra per nulla (niente firmware modem etc)
    Ultima modifica di SxM; 19-10-14 alle 15:08

  4. #443
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sul problema di connessione "Galaxy S5 - TIM" Questa notte dalle 01.00 sino alle 04.00 circa la Tim ha effettuato dei "lavori" sulla rete e poi un reset di molte linee di telefonia cellulare generando un disservizio a livello Nazionale. Posso solo notare che, almeno nella mia zona, il segnale LTE è notevolmente aumentato. Per i problemi di connessione, fortunatamente non ne ho mai avuti. Speriamo che sia cambiato qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #444
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SxM Visualizza il messaggio
    Ciao, no lei ha iphone 6

    Ora ho appunto disattivato il wifi per vedere se switchava in dati e niente da fare ho dovuto riavviare nonostante avessi provato più volte a spegnere/riaccendere la connessione dati

    Quando avevo provato un oretta fa a spegnere il wifi un paio di volte riagganciava subito

    Ora ho riavviato, ha preso il segnale dopo 10 secondi è sparita l'icona poi è ricomparsa.

    Attivato il wifi e poi disattivato non ha più ripreso il segnale

    azz

    Edit ora sto provando con sim tim e funziona

    speriamo sia un problema di sim/3 relativo alla mia utenza


    Edit2:Non posso manco dire che sia un problema software causato da me perchè non ci ho smanettato sopra per nulla (niente firmware modem etc)
    ok ma non ho capito ancora che telefono hai, quale firmware...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento sul problema di connessione "Galaxy S5 - TIM" Questa notte dalle 01.00 sino alle 04.00 circa la Tim ha effettuato dei "lavori" sulla rete e poi un reset di molte linee di telefonia cellulare generando un disservizio a livello Nazionale. Posso solo notare che, almeno nella mia zona, il segnale LTE è notevolmente aumentato. Per i problemi di connessione, fortunatamente non ne ho mai avuti. Speriamo che sia cambiato qualcosa.
    A me non é cambiato nulla, continua sempre a bloccarsi ogni 30 secondi e devo spegnere e riaccendere la connessione dati

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con la ricerca dati dopo che ero attivo il wifi a casa sotto rete fast web anche la Sim e fast web ha un galaxy S5

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #447
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varennpio Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi con la ricerca dati dopo che ero attivo il wifi a casa sotto rete fast web anche la Sim e fast web ha un galaxy S5

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    unisco al thread problemi connessione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #448
    SxM
    SxM non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    ok ma non ho capito ancora che telefono hai, quale firmware...
    Firmware 4.4.2 ang8

    La cosa brutta è che con adattatore piú scheda tim funziona perfettamente

    Ora dopo aver tolto e rimesso un paio di volte la scheda fastweb non me la vede piú mentre la tim funziona

    spero si sia solo bruciata la sim e non che abbia fatto qualche guaio usando l'adattatore

  10. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Da quanto tempo? Ma collegandoti in HSDPA+?
    In h+ viaggio senza problemi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ziociccio per il post:

    Yokohama (19-10-14)

  12. #450
    SxM
    SxM non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma porc stando a questa immagine

    Galaxy-S5-SD-card-Step-3.jpg

    mi manca un pezzo di una delle linguette, domani cambio scheda con microsim + adattatore poi mi informerò per tempi sostituzione lettore sim e costi

    Rialzata leggermente quello che resta della linguetta ora vede la sim, perciò è forse per quello che ha difficoltà a connettersi alla rete dati

    Mannaggia a me

Pagina 45 di 83 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy