CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 83 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dilox

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiamare la wind spiegando il tuo problema?
    Se ti è possibile prova con la sim di un altro operatore…
    La mia sim funge bene e subito su un altro cellulare..per quello immagino sia solo un problema del mio cell :\

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dilox Visualizza il messaggio
    La mia sim funge bene e subito su un altro cellulare..per quello immagino sia solo un problema del mio cell :\
    Prova allora con un soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786807

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Dilox (28-04-15)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Ho provato e con il firmware italiano ma mi dà Fail alla fine!! Non so di che nazionalità è..non la trovo tra i firmware la mia..
    tu hai un firmware polacco, e devi scaricare quello (CSC : G900FXE01B0A3)... sulla guida in prima pagina del thread soft deep c'è il link e poi effettui la ricerca su sammobile.com dopo esserti registrato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Dilox (28-04-15)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

@Dilox
    Se hai risolto fai sapere come anche sul furum... potrebbe essere utile ad altri

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Dilox (28-04-15)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

@Dilox
    Se hai risolto fai sapere come anche sul furum... potrebbe essere utile ad altri
    Ok, allora:Sì era polacco e cambiando è andato. Fatto tutto con wifi. Ora che è ben stabilito ho fatto la prova. Nulla. Nuovamente 10 minuti a pigliare i dati. Con me non ha avuto risultati :\ Grazie comunque...altre idee?
    Mi correggo ho parlato troppo in fretta. Passati 20 min e ancora non prende...c'è un modo per farlo tornare com'era prima? Grazie
    Correzione 2: Ha appena preso. Ci sta 20 min ora, di attivazione schermo su whatsapp preciso
    Ultima modifica di Dilox; 25-04-15 alle 18:22

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Ok, allora:Sì era polacco e cambiando è andato. Fatto tutto con wifi. Ora che è ben stabilito ho fatto la prova. Nulla. Nuovamente 10 minuti a pigliare i dati. Con me non ha avuto risultati :\ Grazie comunque...altre idee?
    Mi correggo ho parlato troppo in fretta. Passati 20 min e ancora non prende...c'è un modo per farlo tornare com'era prima? Grazie
    Correzione 2: Ha appena preso. Ci sta 20 min ora, di attivazione schermo su whatsapp preciso
    questi problemi normalmente sono dovuti al kernel... hai mai fatto modding con questo s5?
    ti consiglio di provare un firmware diverso sbrandizzandolo... visto che il tuo è polacco avrai sicuramente bisogno del file pit ... dai una letta nel thread apposito

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6596007

se hai bisogno di aiuto per sbrandizzare chiedi nella discussione linkata, se invece risolvi fai sapere in questo thread...

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Dilox (28-04-15)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

questi problemi normalmente sono dovuti al kernel... hai mai fatto modding con questo s5?
    ti consiglio di provare un firmware diverso sbrandizzandolo... visto che il tuo è polacco avrai sicuramente bisogno del file pit ... dai una letta nel thread apposito

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6596007

se hai bisogno di aiuto per sbrandizzare chiedi nella discussione linkata, se invece risolvi fai sapere in questo thread...
    Sui miei vecchi cellulari sempre fatto. Ma a quanto ho capito, probabilmente sbaglio, non si riesce a ripristinare completamente dpopo il root(perdi garanzia). Dunque per ora niente modding. Sbrandizzare? Perde la garanzia? Ma il mio comunque non penso abbia brand essendo polacco o,o non capisco

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Sui miei vecchi cellulari sempre fatto. Ma a quanto ho capito, probabilmente sbaglio, non si riesce a ripristinare completamente dpopo il root(perdi garanzia). Dunque per ora niente modding. Sbrandizzare? Perde la garanzia? Ma il mio comunque non penso abbia brand essendo polacco o,o non capisco
    dici che ci mette 20 minuti a prendere il segnale… per capire se la connessione dati si attiva dovresti guardare il segnale dei dati sulla barra di stato in alto a destra… appena vedi h o h+ o 3G (non so il fw polacco cosa segnala), quello indica che i dati funzionano..

whatsapp che riceve o invia dati potrebbe essere un altro problema…

inoltre potresti avere anche una sim vecchia, o avere poco segnale in casa…

di quanto ti avevo consigliato semmai ne parliamo dopo che hai controllato quanto sopra.

14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Dilox (28-04-15)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

dici che ci mette 20 minuti a prendere il segnale… per capire se la connessione dati si attiva dovresti guardare il segnale dei dati sulla barra di stato in alto a destra… appena vedi h o h+ o 3G (non so il fw polacco cosa segnala), quello indica che i dati funzionano..

whatsapp che riceve o invia dati potrebbe essere un altro problema…

inoltre potresti avere anche una sim vecchia, o avere poco segnale in casa…

di quanto ti avevo consigliato semmai ne parliamo dopo che hai controllato quanto sopra.
    Allora: per 20 minuti mi rimane la scritta LTE con le freccette sotto che caricano. Questo per una ventina di minuti, in seguito arriva h+ ecc.
    A quel punto non smette più di funzionare e va benissimo. Durante la scritta lte non va internet. Se invece viene dopo che è apparso h+ va internet anche se c'è scritto lte. Whatsapp non c'entra nulla, lo tengo aperto su un amico che ha l'ultimo accesso segnato, in modo tale da vedere quando va internet.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Allora: per 20 minuti mi rimane la scritta LTE con le freccette sotto che caricano. Questo per una ventina di minuti, in seguito arriva h+ ecc.
    A quel punto non smette più di funzionare e va benissimo. Durante la scritta lte non va internet. Se invece viene dopo che è apparso h+ va internet anche se c'è scritto lte. Whatsapp non c'entra nulla, lo tengo aperto su un amico che ha l'ultimo accesso segnato, in modo tale da vedere quando va internet.
    Allora hai problemi con lte. .. quando leggi h+ significa 3g... da te potrebbe darsi che il 4g non va bene. metti in 3g e vedrai che funziona...

17. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Dilox (28-04-15)

Pagina 74 di 83 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio