CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 83 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Esatto e aggiungo anche che non mi piace l'idea che mi smantellano uno smartphone di 3 mesi di vita, che ci cambiano addirittura la scheda logica, che non torna sicuro come prima e magari fanno anche qualche danno come spesso succede....me lo sostituissero tutto ok, ma così no.
    Boh chissà però hai visto quanti casi ci sono in tutt'Italia sia ora che qualche anno fa? Come se non si trovassero l'hardware con le impostazioni di rete del gestore.

Sai quelli che avevano il problema e sono passati al 4G se hanno risolto definitivamente? Perchè quasi quasi...aggiungere l'opzione costa 5€ e dal primo mese gratuito, pensavo di provare quel mese gratuito e se neanche andava disattivavo non pagando nulla.
    alcuni hanno risolto,considere però che il 4g in molti posti non ha la copertura,secondo me non e la soluzione migliore per risolvere,in che senso sostituendo la scheda logica escono problemi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    alcuni hanno risolto,considere però che il 4g in molti posti non ha la copertura,secondo me non e la soluzione migliore per risolvere,in che senso sostituendo la scheda logica escono problemi?
    Hai ragione non ci avevo pensato, potrebbe finire a switchare in 3g e bloccarsi lo stesso.
    Sostituendola uscirebbero problemi perché essendo il componente principale, e più grande dopo il display, lì ci sono ancorati anche gli altri componenti, è tutto strettissimo, basta un pezzettino isolante messo male o qualcosa che si sposta mentre si chiude, o qualche piccola cosa che si danneggia mentre si apre, per causare piccoli o grandi problemi.

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Hai ragione non ci avevo pensato, potrebbe finire a switchare in 3g e bloccarsi lo stesso.
    Sostituendola uscirebbero problemi perché essendo il componente principale, e più grande dopo il display, lì ci sono ancorati anche gli altri componenti, è tutto strettissimo, basta un pezzettino isolante messo male o qualcosa che si sposta mentre si chiude, o qualche piccola cosa che si danneggia mentre si apre, per causare piccoli o grandi problemi.
    io credo che la scelta migliore e quella di cambiare gestore,altra cosa che non capisco,tu dici che appena comprato il telefono non aveva problemi con la connessione

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

io credo che la scelta migliore e quella di cambiare gestore,altra cosa che non capisco,tu dici che appena comprato il telefono non aveva problemi con la connessione
    No infatti, nessun problema, neanche all'estero ma sono cominciati qualche giorno dopo che tornai in italia....cominciò col darmi "non registrato sulla rete" e subito provai e scoprii che mettendo la scansione solo su wcdma/gsm andava bene la rete telefonica

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

No infatti, nessun problema, neanche all'estero ma sono cominciati qualche giorno dopo che tornai in italia....cominciò col darmi "non registrato sulla rete" e subito provai e scoprii che mettendo la scansione solo su wcdma/gsm andava bene la rete telefonica
    bisogna aspettare il prossimo aggiornamento software

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

bisogna aspettare il prossimo aggiornamento software
    Pare di sì, e per l's5 è direttamente android L che dovrebbe arrivare a fine ottobre...con la speranza che samsung si è accorta della cosa ed ha inserito le opportune correzioni alla release

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Pare di sì, e per l's5 è direttamente android L che dovrebbe arrivare a fine ottobre...con la speranza che samsung si è accorta della cosa ed ha inserito le opportune correzioni alla release
    io credo che con l'aggiornamento possono risolvere questo bug,io ho provato a contattare samsung su facebook ma non ho avuto nessuna risposta
    Ultima modifica di fabrizio1988; 04-10-14 alle 14:02

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

io credo che con l'aggiornamento possono risolvere questo bug,io ho provato a contattare samsung su facebook ma non ho avuto nessuna risposta
    io invece con samsung ci parlai dopo contattato un paio di volte la tim, all'inizio insomma, ma le loro soluzioni erano le stesse della tim e se proprio neanche funzionava, allora portarlo in assistenza (l'assistenza l'avrebbe spedito perchè i centri da queste parti non sono ancora attrezzati per i test hardware dell's5 in tempo reale). però all'epoca non si capiva che tipo di problema fosse, altrimenti chiedevo se erano a conoscenza di un fix o aggiornamento da uscire per risolvere il problema

EDIT: @fabrizio1988 alla fine ho deciso di provare ed ho da poco attivato l'opzione aggiuntiva 4G LTE a 5€ al mese, primo mese gratuito, giusto per curiosità. Le mie zone sono coperte, l'opzione è già attiva ma finora di scritte 4G o LTE neanche l'ombra, vado sempre in H o H+.

EDIT 2 (visto che è vietato il crossposting): dopo 6 ore si è finalmente attivato il 4G, adesso navigo velocissimo e stabile MA NON HO PIU' LINEA TELEFONICA!! in tutti i posti dove prima ce l'avevo al massimo!! :o Mezz'ora dopo mi torna la linea e scompare il 4G, torna su H...e non mi sono spostato di un metro!! E ancora si blocca, switcha di continuo tra H e H+ e poi non vedo più l'LTE...provo la scheda nel tablet (sempre android 4.4.2) e mi dà subito e sempre 4G, anche se senza linea telefonica; la rimetto nell'S5 e niente più LTE. Bah non c'è pace con le ultime tecnologie, c'è sempre qualcosa che non va...
    Ultima modifica di Yokohama; 05-10-14 alle 04:06

Baby Droid L'avatar di sguaccio

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve scrivo perché ho sei problemi sulla connessione dati, you tube mi da il messaggio connessione persa, il play Store non va in download ma effettuando uno Speedy test ho una connessione normale. In wifi invece tutto normale. Grazie per l eventuale aiuto

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sguaccio Visualizza il messaggio
    Salve scrivo perché ho sei problemi sulla connessione dati, you tube mi da il messaggio connessione persa, il play Store non va in download ma effettuando uno Speedy test ho una connessione normale. In wifi invece tutto normale. Grazie per l eventuale aiuto
    unisco al thread che tratta l'argomento connessione 3g
    in futuro cerchiamo di usare il tasto cerca

Pagina 34 di 83 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio