alcuni hanno risolto,considere però che il 4g in molti posti non ha la copertura,secondo me non e la soluzione migliore per risolvere,in che senso sostituendo la scheda logica escono problemi?
Hai ragione non ci avevo pensato, potrebbe finire a switchare in 3g e bloccarsi lo stesso.
Sostituendola uscirebbero problemi perché essendo il componente principale, e più grande dopo il display, lì ci sono ancorati anche gli altri componenti, è tutto strettissimo, basta un pezzettino isolante messo male o qualcosa che si sposta mentre si chiude, o qualche piccola cosa che si danneggia mentre si apre, per causare piccoli o grandi problemi.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
io invece con samsung ci parlai dopo contattato un paio di volte la tim, all'inizio insomma, ma le loro soluzioni erano le stesse della tim e se proprio neanche funzionava, allora portarlo in assistenza (l'assistenza l'avrebbe spedito perchè i centri da queste parti non sono ancora attrezzati per i test hardware dell's5 in tempo reale). però all'epoca non si capiva che tipo di problema fosse, altrimenti chiedevo se erano a conoscenza di un fix o aggiornamento da uscire per risolvere il problema
EDIT: @fabrizio1988 alla fine ho deciso di provare ed ho da poco attivato l'opzione aggiuntiva 4G LTE a 5€ al mese, primo mese gratuito, giusto per curiosità. Le mie zone sono coperte, l'opzione è già attiva ma finora di scritte 4G o LTE neanche l'ombra, vado sempre in H o H+.
EDIT 2 (visto che è vietato il crossposting): dopo 6 ore si è finalmente attivato il 4G, adesso navigo velocissimo e stabile MA NON HO PIU' LINEA TELEFONICA!! in tutti i posti dove prima ce l'avevo al massimo!! :o Mezz'ora dopo mi torna la linea e scompare il 4G, torna su H...e non mi sono spostato di un metro!! E ancora si blocca, switcha di continuo tra H e H+ e poi non vedo più l'LTE...provo la scheda nel tablet (sempre android 4.4.2) e mi dà subito e sempre 4G, anche se senza linea telefonica; la rimetto nell'S5 e niente più LTE. Bah non c'è pace con le ultime tecnologie, c'è sempre qualcosa che non va...
Ultima modifica di Yokohama; 05-10-14 alle 04:06
Salve scrivo perché ho sei problemi sulla connessione dati, you tube mi da il messaggio connessione persa, il play Store non va in download ma effettuando uno Speedy test ho una connessione normale. In wifi invece tutto normale. Grazie per l eventuale aiuto