Quindi potrebbero sostituire perfettamente il cavo originale?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Quindi potrebbero sostituire perfettamente il cavo originale?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
In standby dal 100% ho ritrovato la batteria al 93 non ho controllato cosa potrebbe essere, comunque leggevo che le app che consumano più batteria sono facebook e messenger. Qualcuno mi da qualche consiglio?
Blood26 (13-01-16)
Io davvero non capisco come fate ad arrivare a sera con sto cassonetto di telefono. Il mio non ha manco 6 mesi e già devo fare due ricariche complete al giorno! Per dirvi, stamattina l'ho staccato dal cavo alle 8 ed ora è già al 57%. E non ho aperto la fotocamera eh? Se esco per fare un giro di foto mi si scarica completamente in due ore. DUE ORE tonde tonde. E' vero che sto sempre col telefono in mano ma che c**o, na batteria su un telefono di mille euro che dura massimo quattro ore non si può sentire. No, non ho nessun app strana in background.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
è normale che se ce l'hai sempre in mano e sotto rete dati il telefono duri poco....tutti gli smartphone hanno durata limitata in queste condizioni! tolti i phablet ovviamente che fanno categoria a se! di certo s6 ha una batteria sottodimensionata ma l'ottimizzazione software c'è e si sente..