Molti hanno fatto questa scelta dettata da un prezzo vantaggioso al netto del rimborso.
Visualizzazione stampabile
Noto che in questi due giorni nessuno ha ricevuto altre email di richiesta nuova documentazione...
io sono in attesa con ben 3 s6 (per fortuna io mio padre e mia madre non li abbiamo venduti), di cui il mio è in da pagare con data 27 luglio e gli altri 2 da pagare dal 29 agosto. Non ho ricevuto alcuna mail per nessuno dei 3 e chissa quando vedremo non 200 ma 600 euro
secondo me stanno aspettando che termini il tempo per presentare queste documentazioni aggiuntive per poi devolvere ...il bonifico :)
I 5 giorni che Samsung dà per inviare i documenti tramite raccomandata non sono da regolamento, ecco cosa è scritto nel regolamento:
"8.3. In caso di mancata fornitura dei documenti di cui all’ art 8.2 entro 15 giorni dalla richiesta, o incaso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il Rimborso".
mi devo tristemente aggiungere anche io alla lista di utenti che aspettano.....che due palle!!!
possiamo denunciarli per favore? io ho comprato s6 solo per questo motivo.....non ci si comporta cosi però!!!!
Personalmente siamo tutti nella stessa situazione.... Onestamente 200 euro non mi cambiano la vita però sta presa in giro e il prendere tempo mi hanno stufato o pagano o annullano l'ordine non che da mesi sempre la stessa scritta e risposte diverse ad ogni operatore... Se non fosse che fui nella ondata dei primi bonifici a luglio e lo ricevetti subito altrimenti non avrei mai comprato il secondo.... Ma vi giuro che appena arriveranno farò l'applecare sull iPhone nuovo ahhahah ####### Samsung a sto giro mi ha veramente deluso e cosa che la stessa azienda non capisce e che molte persone che deluderà non acquisteranno più per un po' il marchio.... Mannaggia a me quando ho voluto prenderne un altro
Salve a tutti mi è appena arrivata la prima mail delle scuse samsung per i controlli...sono in attesa dal 27 luglio.
Qui il testo
http://newsletter.seri-lab.com/f/rnl...nm:6h0l4cjNCLM
Ti era già arrivata ?
Ultimamente, intendo in questi giorni, hai contattato l'assistenza Samsung per caso ?
È arrivata anche a mio cugino, nonostante l'abbia già ricevuta giorno 14, ma lui ultimamente ha contattato l'assistenza Samsung facendo finta che non gli fosse arrivata e gliel'hanno rinviata oggi.