Visualizzazione stampabile
-
Comunque sia, sarebbe carino se chi ha ricevuto quest'email, postasse qui uno screen!
Inoltre, sarebbe anche carino se diceste a quale promo avete partecipato, se quella con i coupon o quella senza.
-
Salvo se i copia e incolla della mail dice problemi con gs6 field quindi quelli con i coupon
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Salvo se i copia e incolla della mail dice problemi con gs6 field quindi quelli con i coupon
Si lo so, ma non ne sarei così sicuro, Samsung è solita fare confusione. Mancato invio di email a chi ha ricevuto bonifici, mancata email di avviso di ulteriori verifiche (sopratutto a chi aveva fatto la Field) e così via..
Meglio sempre chiedere per esserne sicuri :)
-
Quote:
sminkiato
Comunque sia, sarebbe carino se chi ha ricevuto quest'email, postasse qui uno screen!
Inoltre, sarebbe anche carino se diceste a quale promo avete partecipato, se quella con i coupon o quella senza.
Concordo; si dovrebbe indicare: promo, data registrazione/accettazione richiesta, e a sto punto anche se il telefono è stato venduto o meno..cosi riusciamo a capire che cavolo stanno facendo questi della samsung
-
Quote:
tiwi
Concordo; si dovrebbe indicare: promo, data registrazione/accettazione richiesta, e a sto punto anche se il telefono è stato venduto o meno..cosi riusciamo a capire che cavolo stanno facendo questi della samsung
Si, anche. Così si capirebbe se stanno svolgendo le verifiche in ordine cronologico. Il primo utente che ha ricevuto l'email, dice che gli avevano convalidato la richiesta intorno al 10 Agosto.
Sarebbe curioso sapere invece la data di convalida del secondo utente che ha ricevuto l'email.
-
Ma è mai possibile che non ne abbiano fatto uno che sia uno di bonifico?
O qui ci siamo solo noi che ci lamentiamo o la situazione è davvero tragicomica
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Ma è mai possibile che non ne abbiano fatto uno che sia uno di bonifico?
O qui ci siamo solo noi che ci lamentiamo o la situazione è davvero tragicomica
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ragazzi, non dimenticatevi mai di considerare svariate cose, ovvero:
1) C'è gia una buona parte di persone che hanno ricevuto il bonifico i primi di agosto
2) La maggior parte che avrà partecipato, non è neanche iscritto a forum
3) Chi è iscritto ai forum non è detto che segua il topic
4) Chi segue il topic non è detto che debba scrivere per forza
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi, non dimenticatevi mai di considerare svariate cose, ovvero:
1) C'è gia una buona parte di persone che hanno ricevuto il bonifico i primi di agosto
2) La maggior parte che avrà partecipato, non è neanche iscritto a forum
3) Chi è iscritto ai forum non è detto che segua il topic
4) Chi segue il topic non è detto che debba scrivere per forza
Aspetta non facciamo confusione. A me sembra di aver capito che chi ha ricevuto il bonifico si tratti della promozione dei 150 o 150+50. Per ora i 200 del coupon non li ha ricevuti nessuno mi sembra
-
Si infatti, mi riferivo alla 200, errore mio
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
simoboy89
Aspetta non facciamo confusione. A me sembra di aver capito che chi ha ricevuto il bonifico si tratti della promozione dei 150 o 150+50. Per ora i 200 del coupon non li ha ricevuti nessuno mi sembra
Esatto, nessuno ha ricevuto il bonifico dei 200. Ovvio, nessuno che frequenta i forum ovviamente.