Ho contattato l'assistenza diversa volte e l'ultima volta mi hanno detto della mail e di controllare nello spam io non l'avevo ricevuto. Non ricevo mail da Samsung dal 27 luglio giorno dell'approvazione di due bonifici!!!
Visualizzazione stampabile
Ho contattato l'assistenza diversa volte e l'ultima volta mi hanno detto della mail e di controllare nello spam io non l'avevo ricevuto. Non ricevo mail da Samsung dal 27 luglio giorno dell'approvazione di due bonifici!!!
Nell'attesa di raccogliere quante più adesioni possibili (cfr. post #952) ho trasmesso formale diffida legale a Samsung e alla società che gestisce la promozione.
A distanza di un solo giorno Samsung mi ha trasmesso la comunicazione che ben conosciamo: sono in corso ulteriori verifche bla bla bla. Vi terrò aggiornati.
Resta inteso che io non intendo fermarmi, scaduti i 5 giorni intimati in diffida procedo al deposito del ricorso per decreto ingiuntivo.
Perché in Privato, spiega a tutti!
Si spiegaci i passi successivi...io sono interessato anche a partecipare economicamente se restiamo nei 10€ max di spesa...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ricevuta ORA Dal 27 agosto la mail che indica che stanno effettuando controlli.
Che maledetti
Anch'io ho ricevuto l email dei controlli ulteriori. ..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Quindi questa email che informa degli ulteriori controlli, mi fa capire che stanno ancora perdendo tempo a controllare anziché eseguire i bonifici che avrebbero dovuto fare tipo un mese fa.
Sisi concordo....non hanno fatto ancora un bonifico....ne sono sicurissimo...se aspettano che scada il mese di recesso usufruibile con amazon per poter beccare tutti quelli che ne hanno usufruito...si rischia di andare a fine ottobre... Beep! !
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App