Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Il fatto è che qua comunicano via mail come da regolamento che per partecipare alla promo hai accettato, quindi sto appiglio non ha alcun valore.
Comunque loro hanno sgarrato al loro stesso regolamento non facendo i rimborsi nei 10 giorni indicati... vediamo come va a finire.
è una clausola vessatoria, quindi non valida se non al più con doppia firma del contraente debole; anche se per assurdo fosse valida non potrebbero certo usarla come fanno per comunicare che hanno riscritto il regolamento perché così gli gira e quello sottoscritto precedentemente non vale più e basta, potrebbero comunicare solo nei limiti del regolamento e quella comunicazione non lo è, quindi non l'avrei comunque autorizzata e sarebbe solo spam.
-
ragazzi, dopo avermi richiesto documentazione aggiuntiva, e io come avevo detto in qualche pagina addietro, non avrei spedito nulla, mi arriva oggi la mail che dice che il mio ordine e stato approvato e che ho diritto al bonifico. mah, non so che pensare....
-
Quote:
tjeddy1987
ragazzi, dopo avermi richiesto documentazione aggiuntiva, e io come avevo detto in qualche pagina addietro, non avrei spedito nulla, mi arriva oggi la mail che dice che il mio ordine e stato approvato e che ho diritto al bonifico. mah, non so che pensare....
AHAHAHAH sto morendo!!
-
:lol: questa è bella, vabbe meglio chissà che te lo facciano.
-
Ragazzi davvero non so che pensare. Mah, gestita proprio con i piedi questa promo. Sinceramente se mi arrivano i soldi sono contento, cioe 200 euro di sicuro non lo schifo, ma davvero non so che pensare di tutta questa storia.
-
A voi non sono arrivate mail di convalida? Giusto per sapere se l'hanno mandata solo a me o un po a random come loro uso e costume....
-
Vuoi sapere come la vedo io? Si sono accorti di aver fatto un errore con te e ti hanno inviato l'email di convalida, tutto qui. Comunque , nessuno nei vari forum dice di aver ricevuto email simili alle tue
-
Quote:
sminkiato
Vuoi sapere come la vedo io? Si sono accorti di aver fatto un errore con te e ti hanno inviato l'email di convalida, tutto qui. Comunque , nessuno nei vari forum dice di aver ricevuto email simili alle tue
Si, ho pensato la stessa cosa. Beh, meglio cosi.
-
per chi ha ricevuto l'email della documentazione aggiuntiva cosa c'è scritto nella pagina di samsung people?
-
Quote:
tuttokay
per chi ha ricevuto l'email della documentazione aggiuntiva cosa c'è scritto nella pagina di samsung people?
Quale pagina? Spiegati meglio, così magari posso capire anche io