Per la casella postale invece è proprio così
Visualizzazione stampabile
la domanda è, a quelli che è arrivata la richiesta dell'etichetta, avevano acquistato da Amazon?
Ad esempio, a me, telefonicamente, hanno riferito di un generico problema con l scontrino non parlante e che mi avrebbero richiesto dichiarazione del venditore (non ho comprato il telefono da Amazon).
Io non ho acquistato da amazon
A nessun'altro e stata richiesta una nuova documentazione ? Altri di voi? Amici, parenti ?
A me nulla, quindi aspetto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
A me non è stato chiesto nulla, aspetto 2 rimborsi... uno inizio e l'altro fine agosto. Comprato da Stockisti e risultano entrambi "da pagare" sul sito Samsung
Anche io stessa situazione, aspetto due rimborsi di due telefoni presi da gli stockisti
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io ho chiamato oggi per 2 cellulari presi dagli stockisti. Mi hanno detto che per entrambi la documentazione è in regola e che riprenderanno l'erogazione dei bonifici a partire dal mese di ottobre. Mi hanno inoltre confermato che in questo mese non sono stati erogati i bonifici a nessuno proprio a causa dei controlli ulteriori su alcune pratiche irregolari.
A partire dal
Mese di ottobre? Dal 1 ottobre o 31? Ridicoli.
Ho richiamato adesso per essere sicuro. A domanda diretta mi ha confermato che il 1 di ottobre ripartiranno i rimborsi.