Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
È da due settimane che inviano questa comunicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
È da due settimane che inviano questa comunicazione
Io l'ho ricevuta ora... Bene!!!!
-
La inviano a chi chiama l'assistenza e dice di non aver ricevuto la mail di scuse
-
ragazzi..non per alimentare false speranze...ma sulla pagina fb samsung mobile italia..alle persone che chiedono del rimborso..dicono di pazientare qualche giorno che stanno ricominciando a fare i bonifici! ora..non è niente di che ovviamente, ma fino a qualche giorno fa rispondevano con il classico copia incolla "a causa di..si sono resi necessari ulteriori controlli...etc etc"..adesso sembra davvero che qualcosa stia cambiando..o almeno lo spero! è più di un mese che io e i miei amici siamo in attesa!
-
Mi linki la pagina? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
ragazzi..non per alimentare false speranze...ma sulla pagina fb samsung mobile italia..alle persone che chiedono del rimborso..dicono di pazientare qualche giorno che stanno ricominciando a fare i bonifici! ora..non è niente di che ovviamente, ma fino a qualche giorno fa rispondevano con il classico copia incolla "a causa di..si sono resi necessari ulteriori controlli...etc etc"..adesso sembra davvero che qualcosa stia cambiando..o almeno lo spero! è più di un mese che io e i miei amici siamo in attesa!
Mi dai il link?
-
Un minimo di attenzione. La richiesta del link è un post sopra al tuo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
La inviano a chi chiama l'assistenza e dice di non aver ricevuto la mail di scuse
Non è il mio caso, io li ho solo mandati a quel paese XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Mi dai il link?
Vai sulla pagina fb " samsung mobile italia"..negli ultimi post riguardanti s6 lo trovi scritto nei commenti..piu tardi se riesco posto la foto
-
Rimborso samsung...
Salve ho aderito ad una promozione che citava acquistando un s6 avevo un rimborso di 200€ ho concluso tutti i passaggi e ricevuto anche email di conferma rimborso da parte di samsung tutto questo tra l'8 e il 13 agosto e ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso... qualcuno ha lo stesso problema o sono solo io?