CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 42 di 156 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me mi hanno rigettato la promo con la citazione: Prova di acquisto non valida.
    Ho riletto il contratto e la prova rispetta al 100% i parametri.

    Qualcuno può consigliarmi su come muovermi?

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvis86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me mi hanno rigettato la promo con la citazione: Prova di acquisto non valida.
    Ho riletto il contratto e la prova rispetta al 100% i parametri.

    Qualcuno può consigliarmi su come muovermi?
    Per prima cosa devi chiamare il call center e capire perché te l'hanno rigettata

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi è un problema di fattura/scontrino?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se lo hai acquistato presso un negozio fisico puoi chiedere dei ragguagli al negoziante.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa devi chiamare il call center e capire perché te l'hanno rigettata
    Ho chiamato mille volte, e la loro risposta è stata sempre: "stiamo verificando"

    Dal 6 agosto ho chiamato quasi tutti i giorni.

    Al che ho mandato un fax di sollecito minacciando le vie legali, riallegando la prova di acquisto con la data e l'imei del cell in evidenza e loro mi hanno risposto: non hai diritto alla promo senza darmi ulteriori spiegazioni.
    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Quindi è un problema di fattura/scontrino?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Il mio vicino di casa lo ha comprato dallo stesso venditore e con lo stesso scontrino lo ha ricevuto. Su ebay ha ricevuto feedback positivi e tutti hanno avuto accesso alla promo.
    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Se lo hai acquistato presso un negozio fisico puoi chiedere dei ragguagli al negoziante.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Per il venditore lo scontrino è corretto.


    Io ora sono incazzato nero perché mai avrei camboato cell senza promo. Maledetta Samsung.

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvis86 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato mille volte, e la loro risposta è stata sempre: "stiamo verificando"

    Dal 6 agosto ho chiamato quasi tutti i giorni.

    Al che ho mandato un fax di sollecito minacciando le vie legali, riallegando la prova di acquisto con la data e l'imei del cell in evidenza e loro mi hanno risposto: non hai diritto alla promo senza darmi ulteriori spiegazioni.

    Il mio vicino di casa lo ha comprato dallo stesso venditore e con lo stesso scontrino lo ha ricevuto. Su ebay ha ricevuto feedback positivi e tutti hanno avuto accesso alla promo.

    Per il venditore lo scontrino è corretto.


    Io ora sono incazzato nero perché mai avrei camboato cell senza promo. Maledetta Samsung.
    Una vergogna
    Benedico il giorno che ho deciso di acquistare solo da Amazon
    Infatti senza promo non lo avrei acquistato...e solo la loro politica avrebbe potuto tutelarmi in caso di problemi con la promo.
    Ad ogni modo per me hanno ricevuto talmente tante promozioni che hanno dato ordine di tagliare fuori utenti a caso...altrimenti non si spiega....
    Il loro muro di gomma del servizio clienti poi è vomitevole...
    Manda una bella lettera dell'avvocato....

  8. #417
    Baby Droid L'avatar di noise


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    ancora nulla sui bonifici? il mio è in DA PAGARE dal 27 luglio ma tutto tace
    Il mio è stato approvato ed è DA PAGARE dal 24 Luglio, segnalazione aperta 10Agosto.

    Mah, aspettiamo 24 Agosto.

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea2202 Visualizza il messaggio
    Mi confermate che sono necessarie 24 ore prima di poter avere l'accesso alla promo?
    Io ho tentato di accedere alla promo per 2 telefoni appena acquistati subito dopo aver fatto la registrazione ma mi esce l'errore

    "Errore durante l'esecuzione

    No Exception Message"

    Grazie
    Questo errore è dovuto al browser, se si usa chrome dovrebbe andare, questo è quello che mi hanno detto in chat e con me ha funzionato.

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sarei interessato ad un coupon samsung.

  11. #420
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda importante....qualcuno gentilmente ha fatto la promozione usando una carta tipo postepay evolution o superflash o cose del genere?
    ho un amico che non ha conto corrente ma solo questa carta.
    mi fate sapere gentilmente,non vorrei fargli perdere lo sconto
    ragazzi qualcuno potrebbe rispondermi? nessuno ci ha provato?
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

Pagina 42 di 156 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy