Probabilmente nessuno ha quel tipo di pagamento per non risponderti, posso dirti che io ad un mio amico ho dato il mio iban per ricevere il bonus![]()
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Infatti la mia domanda era questa: "come devo fare per avere ciò che mi spetta di diritto?"
devo rivolgermi veramente a un avvocato o basta una raccomanda con ricevuta di ritorno??? La cosa certa è che io che ho su samsung people la bellezza di 12 prodotti registrati (4 smartphone di tutta la famiglia, 4 TV, 2 lavatrici e 2 pc serie 9 (da 1500 € l'uno)) non comperò mai + un prodotto samsung in vita mia.
Per non riconoscermi una cosa che mi spetta di diritto hanno perso un cliente che ha sempre comprato i loro prodotti...
Salve,dopo l'email con scritto :è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico, devo solo aspettare il bonifico o mi invieranno altre email?
In media quanto dovrò aspettare per questa email?
A me sono stati accreditati i soldi correttamente senza manco ricevere la mail della partenza del bonifico...è una cosa abbastanza casuale ricevere quella mail oppure no.
ciao a tutti volevo chiedervi come funziona questo coupon..in pratica prima devo pagarlo a prezzo pieno e poi inserire lo scontrino o il coupon sul sito samsung per avere il rimborso di 200 euro? questo sconto vale anche se acquisto da negozi online tipo stockisti o altri?
Spoiler:
Devi avere il coupon, registri il terminale sul sito Samsung People, vai alla voce promo poi selezioni quella relativa agli eventi, ti chiederà di inserire codice coupon, codice imei, prova d acquisto, seriale cell ed un codice Iban, poi attendi la mail di validazione.
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"