Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco84
Salve ho aderito ad una promozione che citava acquistando un s6 avevo un rimborso di 200€ ho concluso tutti i passaggi e ricevuto anche email di conferma rimborso da parte di samsung tutto questo tra l'8 e il 13 agosto e ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso... qualcuno ha lo stesso problema o sono solo io?
Non so quale promozione sia...potresti mettere il nome della promozione? Comunque se è come quella di qualche tempo fa, il rimborso era un po una falsa, nel senso che ti "rimborsavano" 200€ in buoni acquisti nell app storie di Samsung...praticamente ti regalavano 200€ da spendere in app...ma non so se è la stessa.
-
Vedo poche persone che scrivono sulla loro pagina facebook lamentandosi! Andateci, ''samsung Mobile Italia'' poi cliccate su ''post''
-
No no dovevo ricevere il rimborso... ho fatto tutto al negozio quindi senza coupon doveva essere 150€ ma visto che avevo anche s4 registrato mi rimborsavano 200? Ripeto ho ricevuto tanto di approvazione da samsung
-
-
-
Quote:
Buoaz
Mah sinceramente il problema è sempre nel nostro paese. In America hanno fatto altre promozioni e non ho mai sentito tutti i problemi che abbiamo noi
-
Quote:
chicco84
No no dovevo ricevere il rimborso... ho fatto tutto al negozio quindi senza coupon doveva essere 150€ ma visto che avevo anche s4 registrato mi rimborsavano 200? Ripeto ho ricevuto tanto di approvazione da samsung
Allora la cosa più logica da fare è recarti al negozio e chiedere spiegazioni.
-
Questo è il post che ho appena depositato sulla pagina Facebook di Samsung Italia.
Gentile Samsung Italia, è da circa 50 giorni che attendo il rimborso dei 200 euro previsti dalla promozione "GalaxyS6Days". Il regolamento da Voi proposto prevedeva il rimborso entro 10 giorni dalla approvazione della documentazione. Siete ampiamente in ritardo. Ho deciso di scrivere questo post sulla Vostra pagina Facebook al fine di mettere in evidenza il Vostro comportamento scorretto. Spero che come me agiscano anche le altre persone che sono in attesa dei loro soldi. Saluti da un vostro sfiduciato cliente.
Hanno decisamente stufato!
-
Quote:
beppuz
Questo è il post che ho appena depositato sulla pagina Facebook di Samsung Italia.
Gentile Samsung Italia, è da circa 50 giorni che attendo il rimborso dei 200 euro previsti dalla promozione "GalaxyS6Days". Il regolamento da Voi proposto prevedeva il rimborso entro 10 giorni dalla approvazione della documentazione. Siete ampiamente in ritardo. Ho deciso di scrivere questo post sulla Vostra pagina Facebook al fine di mettere in evidenza il Vostro comportamento scorretto. Spero che come me agiscano anche le altre persone che sono in attesa dei loro soldi. Saluti da un vostro sfiduciato cliente.
Hanno decisamente stufato!
Ti hanno risposto, vai a vedere cosa ti hanno detto!
I BONIFICI SONO IN CORSO!
MAH..DOVREMMO CREDERCI??????
EDIT: mio cugino ha appena chiamato..gli hanno detto la metà di ottobre..continuano a rimandare..secondo me..ci vorrà ancora tutto ottobre..come minimo..
-
Assistenza Samsung dice una cosa, su Facebook a quanto pare ne dicono un'altra , al telefono però dicono la stessa cosa che dicono su Facebook. Lo vedo un tantino confusi.