Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Ti hanno risposto, vai a vedere cosa ti hanno detto!
I BONIFICI SONO IN CORSO!
MAH..DOVREMMO CREDERCI??????
Hanno risposto esattamente come pensavo mi rispondessero. Io ho scritto il post su Facebook unicamente per rendere pubblica ed evidente a tutti questa situazione. Più siamo a lamentarci sui canali ufficiali più è evidente il loro errato comportamento.
-
NON CREDETEGLI, prendono tempo come facevano i furfantelli di zionsmartshop! Rompetegli le palle il piu possibile, su facebook,twitter, forum, assistenza, e AGCM!
se non ci facciamo sentire non li vedremo MAI sti soldi!! 1gg o 1anno stanno ormai Fuori Regolamento quindi possono tranquillamente non pagarci!
SCRIVETE SU FACEBOOK E A AGCM, Lo sto facendo
-
Quote:
diabolique1984
NON CREDETEGLI, prendono tempo come facevano i furfantelli di zionsmartshop! Rompetegli le palle il piu possibile, su facebook,twitter, forum, assistenza, e AGCM!
se non ci facciamo sentire non li vedremo MAI sti soldi!! 1gg o 1anno stanno ormai Fuori Regolamento quindi possono tranquillamente non pagarci!
SCRIVETE SU FACEBOOK E A AGCM, Lo sto facendo
Quoto in pieno...ho fatto segnalazione a AGCM fatelo anche voi...
-
ragazzi propongo petizione su change.org. che ne dite?
-
inizia come suggerito sopra, postate sulla loro pagina facebook, intasate la pagina di post come quelli già presenti!
-
Quote:
Buoaz
qua in italia ti avrebbero fatto iscrivere al crif
-
Nessuna novità per nessuno ?
-
NO, su facebook rispondono come in chat. È TUTTA UNA FREGATURA, altro che ''entro il 10'', ''entro il 30'', ''inizio ottobre'', ''metà ottobre''.
Tartassiamoli e scriviamo a agcm, TUTTI, è l'unica
-
Scusate ragazzi, ma c'è un thread in cui si discute di questa promo quotidianamente, con le stessissime domande tra l'altro. Una volta ricevuta la conferma bisogna solo attendere. Se non volete sentir ragione, continuate a discuterne nel thread infuocato apposito, qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s6-111.html
-
Ragazzi, nessuna novità ? Domani sarà l'ultimo giorno di settembre, vorrò vedere cosa inventeranno