Stiamo messi bene. Oltre la comunicazione dei problemi non se fatto più sentire nessuno da ben 15 giorni. Le risposte che danno sono prestampate per tutti. Rompiamogli le bip su tutti i canali....
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Stiamo messi bene. Oltre la comunicazione dei problemi non se fatto più sentire nessuno da ben 15 giorni. Le risposte che danno sono prestampate per tutti. Rompiamogli le bip su tutti i canali....
Ed anche oggi nulla!!! La cosa che più mi fa arrabbiare è che fra non molto sto schifo di telefono costerà davvero 200 euro in meno di quello che noi tutti abbiamo acquistato a luglio e allora avrà fatto bene colui che ha atteso per fregarsene del rimborso ed avere SUBITO 200 euro di sconto!!!
Nuovo sta a 479, usato già a 400 pure meno.
Sto aspettando a venderlo a favore di un g4 solo per sta storia del rimborso.
MAI PIU SAMSUNG, gli deve essere chiaro ogni volta che li sento.
Continuiamo su facebook e su agcm
Vendilo e tieniti l'etichetta no?
Tanto chi lo compra non sa neanche che c'è...
Sinceramente vorrei non avere problemi, soldi in mano, Lo do via
avevo già remore perche nell's3 non mi aggiustarono il gps perchè "c'era dell'ossido" e dovetti pagare tra l'altro quasi 20 euro per il preventivo senza farlo neanche aggiustare, pensavo che la samsung avesse problemi nell'assistenza soltanto ma a quanto pare pensa a solo a rifilarti il prodotto, tutto il resto non conta. ero troppo allettato dal prezzo in relazione alla qualità del telefono ma MAI PIU qualunque dispositivo samsung, mai piu
Attenzione bonifico entrato in banca per la promo dei 200 euroAllegato 151806
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