Visualizzazione stampabile
-
Io ho controllato nella posta indesiderata ed ho ricevuto l'email famosa del ritardo, ma sul conto nessun bonifico... Sono davvero stufo, alla prossima andrò di apple. Il galaxy s2 dopo 3 anni era talmente fermo da far venire i nervi, il mio collega con l'iphone 4 ancora si connette tranquillamente su facebook ed usa tutte le app che ha sempre usato, a differenza mia che dovevo usare altri stratagemmi (vedi facebook lite). Alla fine è vero, spendo 600€ ma ho tra le mani uno smartphone che mi fa benissimo 4 anni e l'assistenza non se ne infischia dei clienti, al contrario di samsung che pensa solo a mettersi in tasca i soldi e che ti induce ad acquistare con stratagemmi truffaldini, roba che quasi quasi nemmeno il tunisino che vende cianfrusaglie... Senza contare che appena uscirà il galaxy s7, il nostro costosissimo s6 sarà più che dimenticato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rostek
Di seguito la risposta dell' aduc: l comportamento di Samsung è connotato dalla scorrettezza.
Il nostro consiglio è, quindi, quello di mandare una lettera di messa in mora alla società intimando il pagamento del dovuto.
ADUC - Scheda Pratica - La messa in mora e la diffida
Nella lettera che dovrà essere inviata tramite a/r, indirizzata alla sede legale, o tramite pec aggiunga che se non provvederanno come da accordo denuncerà l'accaduto all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
A nostro avviso la predetta è atto dovuto pertanto le alleghiamo il link:
*
http://www.agcm.it/invia-segnalazion...e.html#wrapper
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Scusate il doppio post, ma voglio informarvi che ho scritto all'aduc. Vi terrò informati a riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GNexusV90
Io ho controllato nella posta indesiderata ed ho ricevuto l'email famosa del ritardo, ma sul conto nessun bonifico... Sono davvero stufo, alla prossima andrò di apple. Il galaxy s2 dopo 3 anni era talmente fermo da far venire i nervi, il mio collega con l'iphone 4 ancora si connette tranquillamente su facebook ed usa tutte le app che ha sempre usato, a differenza mia che dovevo usare altri stratagemmi (vedi facebook lite). Alla fine è vero, spendo 600€ ma ho tra le mani uno smartphone che mi fa benissimo 4 anni e l'assistenza non se ne infischia dei clienti, al contrario di samsung che pensa solo a mettersi in tasca i soldi e che ti induce ad acquistare con stratagemmi truffaldini, roba che quasi quasi nemmeno il tunisino che vende cianfrusaglie... Senza contare che appena uscirà il galaxy s7, il nostro costosissimo s6 sarà più che dimenticato.
credo che il tuo amico se lo faccia andare bene per forza, invece mio padre l'iPhone 4 lo ha cambiato per disperazione tanto era diventato lento ed impuntato con gli ultimi iOS e non credo che sia una persona esigente, anzi. Stessa cosa che ho notato io col mio iPad 2 (che se non erro è pure un anno più giovane dell'iPhone 4), è da iOS 7 che va una vera schifezza e va in difficoltà anche con 2 pagine di Safari aperte. Facebook neanche lo nomino, app pesante sia su Android (che almeno ha la versione Lite) che su iOS, fa schifo anche sui terminali più nuovi, figuriamoci su quelli vecchi. L'assistenza per fortuna non l'ho mai provata, ma sono abbastanza convinto che l'assistenza Apple sia insuperabile, anche fuori garanzia. Sempre a mio padre gli hanno cambiato la batteria in 1 ora, il tempo di farsi un giro per il centro commerciale, probabilmente Samsung avrebbe chiesto di lasciarglielo per qualche giorno.
Detto questo, Samsung con questa promozione sta facendo davvero schifo, ma alla fine saremo pagati (almeno quelli regolari) e avremo risparmiato 200 euro. E' vero, sono in ritardo di mesi, sicuramente sono denunciabili, ma io sono convinto ancora di aver acquistato il miglior telefono sul mercato ad un prezzo che altrimenti non avrei mai avuto (è vero, non abbiamo ancora i 200 euro, ma li avremo e a 300 euro oggi ti compri uno Stonex One, non un Galaxy S6)
-
Non è questo il topic per parlare delle caratteristiche tecniche del galaxy, ma dire che sia il telefono migliore sul mercato, c'è ne passa di acqua.. Poi vabbe, son gusti.
-
Sono d'accordo. Non trasformate la discussione in un confronto tra terminali.
-
Avete ragione, è stata una parentesi ma questa favola che gli iphone rimangono belli e fluidi pure dopo 5 anni stanca alla lunga. A sminkiato: meglio "ce ne passa", ma magari dimmi qual è questa acqua migliore (pure tenendo conto del prezzo pieno di 500 euro), anche in privato se vuoi e se qui si disturba. Poi se siamo qui credo che abbiamo tutti acquistato GS6, se non vi piaceva ed era meglio qualcos'altro forse avete sbagliato acquisto voi, non chi è soddisfatto (del telefono, della promozione credo che siamo tutti un po' insoddisfatti, ma per ora io sono insoddisfatto dei tempi, non della bontà della promozione, 'bontà' intesa come risparmio)
-
Ok, i prossimi Ot verranno eliminati.
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno oggi ha ricevuto bonifici?
-
Appena controllato e purtroppo nulla!sono in attesa dal 27 luglio...
-
Anche io, appena controllato, ancora nulla
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App