Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiolol96
No mi dispiace ma non sono cumulabili..
Ho una domanda: comprando il telefono prima del 9, il rimborso dei 150€, lo posso richiedere fino al 9 oppure si puo usufruire della promozione anche in seguito al 9?
Ok, grazie. Mi sembra di aver letto nel regolamento che si può richiedere entro il 16/08 ..l'importante è aver effettuato l'acquisto entro il 9/08.
-
Se a qualcuno potrebbe interessare, ho due coupon da vendere.
-
Quote:
Anthonyf1990
Se a qualcuno potrebbe interessare, ho due coupon da vendere.
a quanto li vendi?
-
Quote:
nuccina
a quanto li vendi?
Hai pvt nuccina
-
ragazzi da quando si carica la prova d'acquisto quanto tempo passa per la verifica?
-
Alcuni dicono pochi minuti
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
nuccina
Ok, grazie. Mi sembra di aver letto nel regolamento che si può richiedere entro il 16/08 ..l'importante è aver effettuato l'acquisto entro il 9/08.
Mi confermate questa cosa, per favore?
Starei per comprare un S6 solo che la consegna sarebbe prevista per il 7 agosto e non vorrei rischiare che mi arrivasse dopo il 9 e quindi non potessi più ottenere il rimborso :(
-
Quote:
Pigelot
Mi confermate questa cosa, per favore?
Starei per comprare un S6 solo che la consegna sarebbe prevista per il 7 agosto e non vorrei rischiare che mi arrivasse dopo il 9 e quindi non potessi più ottenere il rimborso :(
si hai tempo fino al 16 per registrarlo, l'importante che la data dello scontrino/fattura sia compresa tra il 20/07 e il 09/08.
dove lo stai comprando?
-
Quote:
reziel84
ragazzi da quando si carica la prova d'acquisto quanto tempo passa per la verifica?
Quote:
Sality74
ma ne siamo sicuri? io ormai sono 3 giorni che ho caricato la prova d'acquisto ma sono ancora in verifica
-
Quote:
SIII
si hai tempo fino al 16 per registrarlo, l'importante che la data dello scontrino/fattura sia compresa tra il 20/07 e il 09/08.
dove lo stai comprando?
Il mio l'ho comprato dagli Stockisti e mi è arrivato ieri.
Ora l'ho appena comprato per mio fratello su amazon a 499€ bianco 32gb italia no brand. Ho selezionato la spedizione express in modo che arrivi tra il 5 ed il 7 agosto.