Visualizzazione stampabile
-
appena conclusa chat:
"Ho verificato e la tua pratica mi risulta regolare.
Sono sicura che riceverai il rimborso."
ovviamente nulla più
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambogiano
appena conclusa chat:
"Ho verificato e la tua pratica mi risulta regolare.
Sono sicura che riceverai il rimborso."
ovviamente nulla più
Ormai sembra che lo dicano a tutti. Eppure anche se sono regolari, non si sfilano a fare i bonifici.
-
Quote:
Pagliaccios
Io attendo dal 25 agosto per 2 dispositivi e ancora devo ricevere nulla e telefonicamente danno sempre le solite risposte " e tutto ok bisogna attendere " . Personalmente mi sono dato come termine ultimo la settimana prossima dopodiché agire per vie legali perché la mia pazienza si è esaurita 😠, e per vie legali mi verranno a costare praticamente 0 i dispositivi perché come ben si sa ogni giorno che loro ritardano sono soldi che dovranno sborsare....
gli interessi moratori su 200 euro sono ridicoli, ca. 1,30 € ogni mese
-
Non vorrei baggianate ma a me sembra che sia 1, 30 al giorno
Quote:
molfetamina
Ma una segnalazione a Le Iene o Striscia? Si sa che smuovono più loro che la legge, purtroppo
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quasi qya
Quote:
cambogiano
gli interessi moratori su 200 euro sono ridicoli, ca. 1,30 € ogni mese
-
cmq anche su fb mi pare stiano diminuendo (o li stanno cancellando) i commenti sulla vicenda..in più se gli chiedi info..ti rimandano al sito samsung people..e non rispondo più..mah
-
Quote:
tiwi
cmq anche su fb mi pare stiano diminuendo (o li stanno cancellando) i commenti sulla vicenda..in più se gli chiedi info..ti rimandano al sito samsung people..e non rispondo più..mah
Guarda l'anno scorso fu la stessa cosa con s5 e i gear fit però alla fine fini tutto per il meglio.... quasi quasi creo una pagina su fa dedicata a Samsung people e le loro promo dopo voglio vedere come cancellano più i commenti
-
Quote:
Pagliaccios
Guarda l'anno scorso fu la stessa cosa con s5 e i gear fit però alla fine fini tutto per il meglio.... quasi quasi creo una pagina su fa dedicata a Samsung people e le loro promo dopo voglio vedere come cancellano più i commenti
È stato già creato un gruppo su Facebook
-
Quote:
sminkiato
È stato già creato un gruppo su Facebook
Immaginavo
-
Sisi li cancellano...io ogni giorno lo pubblico...è nn resta più di qualche ora..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
E dov'è sto gruppo fb?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App