cazzo ma allora è veramente una truffa bella e buona...
Visualizzazione stampabile
cazzo ma allora è veramente una truffa bella e buona...
Ma chi è che aveva accennato al 1o ottobre?siamo al 5 in effetti!!!
Io ho mandato i dati all'avvocato che manderà le pec di tutti quelli iscritti sul forum chiamato "tutti quelli che aspettano il rimborso da samsung" vediamo come va , anche perché a diversi che hanno mandato la pec dopo poco è arrivato il bonifico.
Cosa vuol dire tutti scusa?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ma dove posso prendere la pec da inviargli?
Per chi non l ha fatto ancora. ..sul gruppo su fb citato precedentemente "tutti quelli che aspettano il rimborso di samsung" c'è un avvocato che gratuitamente sta raccogliendo i dati di chi voglia aggregarsi per fare un unica lettera di messa in mora....più siamo meglio è. ..
E ma come si deve fare? Se mi spieghi lo faccio...
scheggia scusami.....io, la mia ragazza e mia suocera non abbiamo facebook (...e si,strano ma vero) ma vorrei cmq comunicare i dati per questa iniziativa, come posso fare? potresti chiedere all'avvocato una mail dove poterlo contattare? grazie[/QUOTE]
Questa è il.messaggio dell avvocato dove specifica che dati sono necessari e trovi anche la sua email
Allora mi servirebbero: nome e cognome, tipologia di offerta (€150 o € 200), data di acquisto S6, data di completamento della procedura di richiesta rimborso e data di accettazione della documentazione ricevuta via mail, con indicazione del codice d'ordine indicato nel corpo della mail (codice d'ordine importante!!!). Per questioni di privacy - visto che mi occupo principalmente di consumatori e privacy devo necessariamente indicarlo!!!- chi volesse può inviarmi questi dati alla mia mail personale avv.barbaradecillis@gmail.com. Direi che possiamo raccogliere le adesioni fino a giovedì sera, così da procedere venerdì 9 all'invio della pec. Che ne dite????
gentilissimo skeggia.....procedo subito!!!!