ragazzi è semplice... stanno pagando prima tutti quello con promo gs6days e ultimata questa partiranno con noi con la promo coupon
Visualizzazione stampabile
ragazzi è semplice... stanno pagando prima tutti quello con promo gs6days e ultimata questa partiranno con noi con la promo coupon
Stanno pagando anche quelle con coupon da come vedo su Facebook
Alle 10:30 di stamattina ho ricevuto la email di avvenuto bonifico ma ovviamente i soldi ancora non ci saranno tutto da vedere nei prossimi giorni ho la s6 days 200€
ricevuto oggi il doppio bonifico per due s6 registrati ad inizio agosto, promo dei 200 euro senza coupon
Io ancora niente :unamused:
Io stamattina, finalmente direi, ho ricevuto i bonifici per la S6 days, ma ancora nulla per quella Field, neanche l'email!
Ragazzi riassumo: promozione S6 field, approvazione 24 agosto, messa in mora 5 ottobre, email bonifico 8 ottobre, accredito su conto Fineco oggi! Fine odissea per me.
Ragazzi io sono "Da pagare" dal 18/08 ma non ricevuto nessuna email di scuse o altro da parte di Samsung ho contatto l assistenza ed hanno inviato una segnalazione per la mia promo è "normale"?
Ricevuto oggi mail di avvenuto bonifico di 200€ s6 field, lunedì dovrei veserlo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App