Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho parlato con Samsung, mi hanno detto che TUTTI i bonifici sono stati sbloccati, questa settimana hanno evaso quasi tutti gli S6 days e qualche Field, mi hanno detto che settimana prossima eseguiranno i bonifici di tutti i Field. Abbiate pazienza !
-
Hai parlato con Samsung assistenza? Chat o telefono ne sanno meno di noi!
Se poi hai fonti più particolari allora...
Per quanto mi riguarda ho contattato l'assistenza chat ultimamente sia per me che per un amico e mi hanno detto la stessa cosa ossia fanno finta di controllare se la tua pratica ha superato gli "ulteriori" controlli e poi ti dicono che riceverai a breve il bonifico. Secondo me non fanno altro che mettere il numero ordine e vedere lo status. Insomma la stessa cosa che possiamo fare noi...
Tutta una messa in scena quella dei controlli per attendere la disponibilità dei fondi.
Riguardo a tempi di bonifico poi non sanno nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Ragazzi, ho parlato con Samsung, mi hanno detto che TUTTI i bonifici sono stati sbloccati, questa settimana hanno evaso quasi tutti gli S6 days e qualche Field, mi hanno detto che settimana prossima eseguiranno i bonifici di tutti i Field. Abbiate pazienza !
Bah, sono settimane che ci propinano la storia della "prossima settimana". Ne sto perdendo la speranza in verità XD
-
Quote:
sommesepino
Bah, sono settimane che ci propinano la storia della "prossima settimana". Ne sto perdendo la speranza in verità XD
Le scorse volte però non hanno mai dichiarato che j controlli fossero finiti e che i bonifici sono stati sbloccati per tutti!
Inoltre, è da un paio di giorni che c'è gente che sta ricevendo i soldi (me compreso), ma la Field è stata messa per ultima. Sono sicuro che in queste due settimane tutti saremo liquidati !
-
Quote:
sminkiato
Le scorse volte però non hanno mai dichiarato che j controlli fossero finiti e che i bonifici sono stati sbloccati per tutti!
Inoltre, è da un paio di giorni che c'è gente che sta ricevendo i soldi (me compreso), ma la Field è stata messa per ultima. Sono sicuro che in queste due settimane tutti saremo liquidati !
Me lo auguro XD.
-
Arrivati due bonifici per s6 days
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
rostek
Arrivati due bonifici per s6 days
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quando? Oggi? Strano di sabato
-
L'ho controllati oggi,valuta 9
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ma vi arrivano previa conferma via mail o no? Non l'ho ancora capito
-
Quote:
sommesepino
Ma vi arrivano previa conferma via mail o no? Non l'ho ancora capito
Alla maggior parte è arrivata l'email, ad altri no!