Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Alla maggior parte è arrivata l'email, ad altri no!
Bene.... Quanto mi piacciono le cose organizzate per bene ;)
-
Quote:
sommesepino
Bene.... Quanto mi piacciono le cose organizzate per bene ;)
Ahah, non hai torto! Comunque è inutile stare dietro a loro trovando una logica, perché non hanno una logica !
-
S6 Field 200€: nessuna mail, e ovviamente nessun bonifico (Approvazione avvenuta il 25 Agosto)
-
Quote:
gino89919
S6 Field 200€: nessuna mail, e ovviamente nessun bonifico (Approvazione avvenuta il 25 Agosto)
Io approvazione il 24 agosto field ma niente, eppure ci sono persone che con la mia data già hanno ricevuto il bonifico..... come si è già detto questi bonifici non hanno ne ordine ne logica, basta che li fanno
-
Io e 2 miei amici promo field con coupon del 10 agosto..nessuna mail e nessun bonifico! Aspetto settimana prossima..e vediamo se arrivano sti soldi
-
Quote:
Pagliaccios
Io approvazione il 24 agosto field ma niente, eppure ci sono persone che con la mia data già hanno ricevuto il bonifico..... come si è già detto questi bonifici non hanno ne ordine ne logica, basta che li fanno
In realtà hanno una logica precisa: pagano prima quelli che li hanno messi in mora o li hanno contattati in modo ufficiale (PEC o raccomandata).
-
Non è così. Informati, leggiti i post e il gruppo fb , hanno fatto bonifici a persone anche senza messa in mora e con la stessa mia data di approvazione
-
Concordo io la stavo per fare, poi hanno cominciato a fare i bonifici quindi ho aspettato, poi infatti è arrivato
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Pagliaccios
Non è così. Informati, leggiti i post e il gruppo fb , hanno fatto bonifici a persone anche senza messa in mora e con la stessa mia data di approvazione
Confermo anche io ho chiamato un mese fa per chiedere informazioni e basta
-
In ordine alfabetico non stanno andando, il mio cognome inizia per D, l'avrei avuti, LOL