Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Io attendo ancora. Ho appena contattato, dicono che hanno già rilasciato gran parte dei bonifici ma l'ordine in cui ciò è avvenuto è oscuro all'operatore. La cosa bella è che essendo figlio di avvocato potrei procedere per vie legali in niente, ma ancora continuo a dare fiducia a 'st' azienda del cxxxx
È inutile perdere tempo con pec, raccomandate o avvocati, stanno erogando realmente i bonifici, basta pazientare un po :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
È inutile perdere tempo con pec, raccomandate o avvocati, stanno erogando realmente i bonifici, basta pazientare un po :)
Allora è chiaro : sei un operatore Samsung anche tu XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Allora è chiaro : sei un operatore Samsung anche tu XD
Ahah, si, e imprecavo fino a qualche giorno fa contro i miei colleghi ! Ahah
Non mi dispiacerebbe lavorare in Samsung , ma non in questo periodo, riceverei troppe offese :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mieluzzo
Spett.le
Samsung Electronics Italia S.p.A.
Viale della Liberazione n. 9
Milano
Oggetto: Promo GS6 Field - mancato pagamento di euro 200 entro i termini dell'iniziativa
Messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’ art. 1219 e ss. c.c.
In nome e per conto di *******, titolare del terminale Samsung S6 (imei: *********) , con riferimento a quanto in oggetto epigrafato, Vi significo quanto segue.
Vista l'approvazione della documentazione ( art. 7.1) relativa alla promozione "GS6 Field" pervenuta in data ******* con codice ordine n. ******* e appurata la violazione dell'articolo 7.2 dei termini e condizioni dell'iniziativa.
Tanto ciò premesso, Vi invito e diffido a provvedere, nel termine di 7 giorni dal recapito della presente al pagamento della somma di € 200.
Avverto che in difetto, dovrò mio malgrado e senza ulteriore avviso adire l’Autorità Giudiziaria per vedere riconosciute le mie ragioni con aggravio di spese a Vs. totale carico.
LUOGO, DATA
Grazie mille vorrei chiederti alcuni dettagli:
Si può inviare per conto di chi non è proprietario della pec?
Se hai due rimborsi da avere sarebbe opportuno inviare due pec oppure modificare il testo? Ossia "Proprietario dei due dispositivi..." scrivere i corrispondenti numeri ordine e date di validazione..
L'indirizzo a cui inviare è: samsung.italia@cgn.legalmail.it
-
Per quanto mi riguarda mai più samsung è un azienda di ridicoli, a me il bonifico non è ancora arrivato ma intanto mi sono disfatto di quella ciofeca di s6, se non era per la promo allettante mai lo avrei acquistato, infatti ho fatto anche veloce a rivenderlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
Grazie mille vorrei chiederti alcuni dettagli:
Si può inviare per conto di chi non è proprietario della pec?
Se hai due rimborsi da avere sarebbe opportuno inviare due pec oppure modificare il testo? Ossia "Proprietario dei due dispositivi..." scrivere i corrispondenti numeri ordine e date di validazione..
L'indirizzo a cui inviare è:
samsung.italia@cgn.legalmail.it
Sì, puoi inviare la PEC per conto di qualcun altro (è un po' quello che fanno gli avvocati no?), importante è specificare i dati. A mio parere andrebbe fatta una pec per ogni terminale.
P.S. ho ragione di credere che da qui a 15 giorni tutti avranno ricevuto i soldi (visto l'andamento dei bonifici), tuttavia se hai fretta con una pec potresti accorciare i tempi.
-
Ne ho mandate già 2!!! Da come leggo su fb quelli della field che hanno ricevuto il bonifico avevano tutti inviato pec
-
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
Ne ho mandate già 2!!! Da come leggo su fb quelli della field che hanno ricevuto il bonifico avevano tutti inviato pec
Sì, di certo è evidente che chi invia la PEC abbia precedenza, a dispetto di quello che vuole far credere qualcuno :)
-
S6 Days, bonifico di 200 € ricevuto venerdì sulla mia banca credem. per risalire alla data della comunicazione e ad altri dettagli risalire ai miei vecchi post.
-
Bonifico 200 euro (150+50) promo S6 Days ricevuto