Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoder10
Bonifico 200 euro (150+50) promo S6 Days ricevuto
Quando ti è arrivata l'email di avvenuto bonifico ?
-
Quote:
sminkiato
Quando ti è arrivata l'email di avvenuto bonifico ?
registrato alla promo il 14 agosto, documentazione approvata il 18 agosto, mail bonifico effettuato il 6 ottobre e conferma bonifico 8 ottobre
-
E ancora nessuna email di bonifico per me oggi.... e ho avuto l'approvazione il 24 agosto
-
e figurati a me che è stato approvato il 27 luglio :S
-
Quote:
mieluzzo
Sì, di certo è evidente che chi invia la PEC abbia precedenza, a dispetto di quello che vuole far credere qualcuno :)
Un altra cosa dove hai messo LUOGO E DATA ci andrebbe anche la firma del richiedente?
Te lo chiedo solo ora dopo averle inviate perché su fb un tizio diceva di averle firmate...
-
Invito chi non avesse ancora ricevuto il bonifico da Samsung ad iscriversi al gruppo fb "tutti quelli che aspettano il bonifico da Samsung" ovvero alla pagina fb avv.barbara de cillis. Stiamo promuovendo azioni collettive.
-
Quote:
barbaradc
Invito chi non avesse ancora ricevuto il bonifico da Samsung ad iscriversi al gruppo fb "tutti quelli che aspettano il bonifico da Samsung" ovvero alla pagina fb avv.barbara de cillis. Stiamo promuovendo azioni collettive.
Stanno inviando pec collettive ma non ho ancora capito se almeno uno di loro abbia ricevuto il bonifico. (Intendo uno della pec collettiva)
-
Quote:
5n0rk
Un altra cosa dove hai messo LUOGO E DATA ci andrebbe anche la firma del richiedente?
Te lo chiedo solo ora dopo averle inviate perché su fb un tizio diceva di averle firmate...
Sí, io le ho firmate.
-
anche io mandato pec collettiva , ancora nada
-
Il primo giorno della settimana è passato senza ricevere alcuna mail o bonifico..vediamo se gg si muove qualcosa..