solito controllo mattutino senza veder minima traccia di accredito (GS6 Field)
Visualizzazione stampabile
io tre promo field del 10 e 14 agosto ed ho appena letto che su un altro forum, ad un utente che ha chiamato, gli hanno risposto che settimana scorsa hanno fatto dei bonifici, e adesso si sono fermati!
mah..assurdo! cmq..sto chattando con l'operatore..a breve vi farò sapere cosa mi risponde
EDIT: APPENA SENTITI IN CHAT, NON MI HA DETTO NULLA DEL BLOCCO, ANZI, MI HA DETTO CHE SE NN HO RICEVUTO FINO AD ORA NESSUNA MAIL DI RICHIESTA DOC. AGGIUNTIVA, A GIORNI RICEVERO IL BONIFICO...MAH..CI DOVREI CREDERE??? ASPETTIAMO....
Appena finito di chattare anche io mi hanno detto la stessa cosa della volta scorsa. Fanno vedere che controllano e poi ti dicono di aver superato i controlli ulteriori quando alla domanda di aver ricevuto comunicazioni da Samsung in questi giorni rispondi di no. O meglio loro vorrebbero sapere da te se hai ricevuto una mail di richiesta documentazione aggiuntiva...questo dimostra che non sanno nulla di nulla. Loro controllano lo status così come facciamo noi vedono il "da pagare" poi ti chiedono della mail e deducono che hai superato i controlli.
Cmq cosa buona alla mia richiesta di avere una tempistica mi hanno detto che non lo sanno ma siccome lei si è sbilanciata dicendo "nei prossimi giorni riceverai..." io le ho detto per prossimi allora intendi in questa settimana? Lei ha detto:"SECONDO ME SI :)" con tanto di emoticon[emoji1]
Che ne pensate?
Anche a me ha scritto "secondo me si con la emoticon" ahah !
Comunque sia, non credo che vedano le stesse cose che vediamo noi, considerando che la mia pratica già pagata risulta ancora "da pagare" se inserisco il codice, a loro invece risulta che io ho già ricevuto l'accredito, quindi è ovvio (e normale) che vedano più cose di noi.
A me ha detto qualcosa in più di te ( e non mi hanno chiesto le cose che chiedevano ai tempi, ovvero se avevo ricevuto email di documentazione e bla bla bla) dicendomi che "hanno ricevuto comunicazione che verranno erogati tutti i bonifici in quanto la situazione si è sbloccata".
Sbloccata?oggi è martedì e a quanto pare la field non la considerano ancora se non tramite diffida o messa in mora. Secondo me stanno pagando la Days perché scaduta prima e chissà a noi della field quando se ne parlerà! Io attendo dal 27 luglio!!! Cioè fra una decina di giorni sono 3 mesi altro che 5 giorni...fa che intendevano 5 giorni uno per mese?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Meglio riderci su!
ODDIO!!! non ci posso credere....
Ragazzi questa è bellissimo ho scritto alle ore 14,30 a samsung su Facebook se volevano lettere dell avvocato per ricevere il rimborso.... Esattamente due minuti dopo mi arriva mail del bonifico effettuato roba da matti.