Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conversf
Poco fa ho ricevuto la mail di bonifico effettuato.
Comunque sia sono molto deluso sia dei tempi di attesa (ovvio) che di come e' stata gestita tutta la comunicazione.
Mi chiedo se ci siano gli estremi per richiedere almeno gli interessi che avrei maturato in questi mesi (sarebbe un'inezia ma sarebbe cmq qualcosa)
a me esce come interessi di mora (dal 4/9/15,data validazione + 10gg, ad oggi , speriamo): 1,72 €
-
2 promo Field con convalida di fine agosto, nessuna raccomandata o PEC, nessuna e-mail di protesta, ultimo contatto credo un mese fa via chat, ricevuta e-mail di avvenuto bonifico oggi 13 ottobre, vi confermerò o meno l'accredito nei prossimi giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambogiano
a me esce come interessi di mora (dal 4/9/15,data validazione + 10gg, ad oggi , speriamo): 1,72 €
Hai usato Pec o raccomandata per comunicare la messa in mora?
Come verrano risarciti gli interessi?
-
Ehhhhhhhhhhhhhhh vaiiiiiii...
35minuti fa mi è arrivata la mail di samsung di invio del bonifico con la SField (200€)...:lol:
-
Idem. Arrivata anche a me circa 20 minuti fa!
-
Ricevute anch'io due email ( su due diversi account ) per la promozione S6 Field.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucky1979
Ragazzi questa è bellissimo ho scritto alle ore 14,30 a samsung su Facebook se volevano lettere dell avvocato per ricevere il rimborso.... Esattamente due minuti dopo mi arriva mail del bonifico effettuato roba da matti.
E solo una coincidenza, anch'io a quell'ora ho ricevuto l'email di bonifico ad uno solo dei 2 dispositivi registrati lo stesso giorno, l'ora dell'email 14 34 e non ho fatto nessuna messa in mora
-
Appena ricevuto bonifico sul conto. (Mail di Samsung di venerdì ) Promo Gsdays convalida del 13/8. Solo un contatto via chat 40 gg fa x sollecito.
-
Certo che si sono dati alla pazza gioia in questi ultimi minuti :-) ora vediamo quanto ci mettono ad accreditare...
-
anche a me mail alle 14:32 ;)