Visualizzazione stampabile
-
Io ne ho ricevuta una ma avanzavo in totale due rimborsi, idem altri 2 miei amici.... non hanno nemmeno scritto il numero d'ordine.
Comunque ancora non accreditato, e non so se sarà di 200 o 400€.
In questa pagina risultano entrambe DA PAGARE
https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D
Quote:
Originariamente inviato da
gaspanic82
Arrivatete 2 mail di avvnuto bonifico per 2 field di metà e fine agosto. Fimalmente.
Ci tengo a dire una cosa, nonostante questo il comportamento di samsung rimane inaccettabile.
Ma due mail sulla stessa mail o su due caselle differenti?
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Io ne ho ricevuta una ma avanzavo in totale due rimborsi, idem altri 2 miei amici.... non hanno nemmeno scritto il numero d'ordine.
Comunque ancora non accreditato, e non so se sarà di 200 o 400€.
In questa pagina risultano entrambe DA PAGARE
https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D
Ma due mail sulla stessa mail o su due caselle differenti?
Arriva una sola email anche se hai due pratiche, riceverai due accrediti da 200 euro l'uno.
-
Ricevuta finalmente anche io. Negli Spam ovviamente. Ora posso vendere il telefono XD
-
Io sinceramente non sono stato nemmeno a mandare pec, avvocati o cose varie.
Era ovvio che avrebbero pagato, bastava aspettare. Non ho mai capito tutta la bufera che si è creata; pensavate che una casa come Samsung non avrebbe pagato?
-
Quote:
Buoaz
Era ovvio che avrebbero pagato, bastava aspettare. Non ho mai capito tutta la bufera che si è creata; pensavate che una casa come Samsung non avrebbe pagato?
Quello che non avrei mai pensato è come un'azienda come Samsung abbia perso 3 mesi, violando e non rispettando il regolamento e peccando di organizzazione e professionalità.
Che avrebbe pagato, penso che quasi nessuno aveva dubbi.
-
Quote:
Buoaz
Neanche io ho mandato PEC , e comunque sia ha fatto bene chi l'ha mandata, perché il ritardo era notevole e si sono cautelati e nell'eventualità ci guadagnavano anche qualcosa
-
Perché pensavate che non lo potevate vendere anche prima il telefono
-
Acquisto il 17/08
inviata documentazione 18/08
Approvazione rimborso 200 19/08
4 solleciti telefonici e via chat al servizio clienti
lunedi 12/10 inviata ''messa in mora e diffida ad adempiere a samsung e seri jakala a mezzo pec
martedi 13/10 ricevuta mail di ''bonifico effettuato''
-
Ma TUTTI quanti avete ricevuto la mail del bonifico? Xk i miei 2 amici l'hanno ricevuta..ma io che ho fatto richiesta prima di loro ancora non ho ricevuto nnt..sara il caso di preoccuparmi???
-
mandata email oggi anche a me, vediamo