Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Dopo aver contattato la settimana scorsa l'assistenza Samsung, questo è il mio stato ad oggi: speriamo che in settimana arrivino.
Allegato 152772
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Arriva una sola email anche se hai due pratiche, riceverai due accrediti da 200 euro l'uno.
Cosa te lo fa pensare? Lo sai da precedenti promozioni Samsung o cosa?
-
Quote:
Nico
Cosa te lo fa pensare? Lo sai da precedenti promozioni Samsung o cosa?
È così perché anche su fb hanno ricevuto una sola mail e doppio accredito[emoji6]
-
Promozione coupon da 200€
Approvazione documentazione 24 luglio
Reclamo via chat senza risposta il 14 agosto
Ieri : telefonata all'assistenza chiedendo un indirizzo o una pec per far eseguire dal legale la messa in mora
Oggi : email di avvenuto bonifico
-
Quote:
tiwi
Ma TUTTI quanti avete ricevuto la mail del bonifico? Xk i miei 2 amici l'hanno ricevuta..ma io che ho fatto richiesta prima di loro ancora non ho ricevuto nnt..sara il caso di preoccuparmi???
Forse devono controllare nella cartella spam
-
Quote:
5n0rk
È così perché anche su fb hanno ricevuto una sola mail e doppio accredito[emoji6]
Ok, io non uso Facebook, ma certo non è proprio il massimo, dell'email non si capisce che sia così.
-
Lo so! Sono degli animali hanno gestito questa promo in modo balordo e secondo me tutte le storielle dei controlli sono servite a prendere tempo perché avevano finito i fondi destinati alla promo! Hanno sottostimato le vendite tutto qua! Pensa tra Days e Field avranno venduto una marea di s6!
-
Quote:
Traettese92
Dopo aver contattato la settimana scorsa l'assistenza Samsung, questo è il mio stato ad oggi: speriamo che in settimana arrivino.
Allegato 152772
sono nella tua stessa identica situazione, mi hanno detto che il sollecito ha solo rallentato la pratica. cose da pazzi. dovrebbero arrivare in settimana a noi
-
Quote:
5n0rk
Lo so! Sono degli animali hanno gestito questa promo in modo balordo e secondo me tutte le storielle dei controlli sono servite a prendere tempo perché avevano finito i fondi destinati alla promo! Hanno sottostimato le vendite tutto qua! Pensa tra Days e Field avranno venduto una marea di s6!
Secondo me invece ci sono davvero stati furbetti che magari vendevano terminali nuovi già registrati su samsung ,e quando poi l'utente finale andava a partecipare al samsung s6 days si trovava il terminale già registrato con tutte le conseguenze del caso.
-
Allora...mio fratello ha ricevuto la mail del bonifico, con documentaizione approvata il 20 agosto mentre io con doc approvata il 7 ancora nulla. Misteri.