Visualizzazione stampabile
-
io l'approvazione l'ho ricevuta fine luglio a pochi giorni dall'adesione alla promo
li ho contattati piu volte via chat con la classica risposta che bisognava aspettare, ieri nuovamente contattati mi hanno risposto che era tra gli utenti prossimi al pagamento ma ovviamente non so quanto questa risposta sia effettivamente rispondente alla realta
feci reclamo e non so se questa cosa possa aver ritardato la procedura di messa in pagamento
vorrei contattarli anche su facebook ma non so dove e se qualcuno potesse linkarmi la sezione apposita gli sarei grato
-
compro samsung da almeno 15 anni, cellulari e televisori
questa è l'ultima volta cascasse il mondo !!!
-
Ragazzi io ieri mi sono informato...se ci fate caso,chi come me a tempo debito ha effettuato sollecito(tramite chat ma anche telefonicamente)e aveva come stato ordine prima DA PAGARE,e dopo aver fatto il sollecito ECCEZIONE,ora ha di nuovo DA PAGARE.Stanno pagando prima quelli che non hanno sollecitato,mentre noi dovremmo aspettare qualche giorno in più affinchè si sblocchi la situaziobne...me lo hanno detto ieri dal Call Center...assurdo davvero!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
I bonifici arriveranno a tutti ragazzi, e arriveranno in base alle tempistiche bancarie. Solitamente gli Unicredit ricevono prima, essendo stessa banca della Seri Jakala, non fatevi i complessi dei solleciti, o di quello che vi dice Samsung, perché ad esempio ieri, il supporto su Twitter ha risposto ad una mia domanda dopo ben 4 giorni che glie l'avevo posta, dicendomi che il mio account stava subendo degli ulteriori controlli per caso di irregolarità , così li ho contattati in chat per capire questa cagata che mi avevano detto, e mentre stavo chiattando con loro (che mi confermavano l'irregolarità dicendomi che avrei ricevuto l'email con richiesta nuova documentazione) mi arrivò l'email di avvenuto bonifico.
Manco loro sanno cosa dicono, perché non sono loro che gestiscono le pratiche, ma Seri Jakala. Loro visualizzano degli status interni, che a quanto pare non sono aggiornati sul momento.
-
nonostante mail di ieri nessun rimborso ricevuto
oggi controllo lo stato dell'ordine ed esce ECCEZIONE
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambogiano
nonostante mail di ieri nessun rimborso ricevuto
oggi controllo lo stato dell'ordine ed esce ECCEZIONE
ma dove si controlla questo stato?
-
Quote:
JusTony
ma dove si controlla questo stato?
https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D
-
Quote:
cambogiano
innanzitutto grazie
ho appena controllato, era passato in stato "eccezione" l'11 agosto che se non ricordo male è la data in cui feci reclamo via chat, e il 13 ottobre è tornato in stato "da pagare"
ma ECCEZIONE dovrebbe indicare il mio reclamo?
-
Quote:
JusTony
innanzitutto grazie
ho appena controllato, era passato in stato "eccezione" l'11 agosto che se non ricordo male è la data in cui feci reclamo via chat, e il 13 ottobre è tornato in stato "da pagare"
ma ECCEZIONE dovrebbe indicare il mio reclamo?[/QUOTE]
Si è gergo tecnico per indicare i reclami..anche io mo trovai ECCEZIONE sullp stato d'ordine l'11 Agosto e ieri mi è riapparso DA PAGARE...mi hanno anche detto che chi ha avuto qualche giorno di ritardo dato dal reclamo,riceverà comunque il rimborso entro questa settimana...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
si e anche io che avevo sollecitato il 21 agosto (approvazione del 27 luglio) ora è passato da eccezione a da pagare ed in chat mi hanno detto che il sollecito ha temporaneamente bloccato la pratica e che ieri è stata sbloccata e verrò bonificato tra qualche giorno... assurdo