CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 146 di 156 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'approvazione l'ho ricevuta fine luglio a pochi giorni dall'adesione alla promo
    li ho contattati piu volte via chat con la classica risposta che bisognava aspettare, ieri nuovamente contattati mi hanno risposto che era tra gli utenti prossimi al pagamento ma ovviamente non so quanto questa risposta sia effettivamente rispondente alla realta
    feci reclamo e non so se questa cosa possa aver ritardato la procedura di messa in pagamento
    vorrei contattarli anche su facebook ma non so dove e se qualcuno potesse linkarmi la sezione apposita gli sarei grato

  2.  
  3. #1452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    compro samsung da almeno 15 anni, cellulari e televisori
    questa è l'ultima volta cascasse il mondo !!!

  4. #1453
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ieri mi sono informato...se ci fate caso,chi come me a tempo debito ha effettuato sollecito(tramite chat ma anche telefonicamente)e aveva come stato ordine prima DA PAGARE,e dopo aver fatto il sollecito ECCEZIONE,ora ha di nuovo DA PAGARE.Stanno pagando prima quelli che non hanno sollecitato,mentre noi dovremmo aspettare qualche giorno in più affinchè si sblocchi la situaziobne...me lo hanno detto ieri dal Call Center...assurdo davvero!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  5. #1454
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    I bonifici arriveranno a tutti ragazzi, e arriveranno in base alle tempistiche bancarie. Solitamente gli Unicredit ricevono prima, essendo stessa banca della Seri Jakala, non fatevi i complessi dei solleciti, o di quello che vi dice Samsung, perché ad esempio ieri, il supporto su Twitter ha risposto ad una mia domanda dopo ben 4 giorni che glie l'avevo posta, dicendomi che il mio account stava subendo degli ulteriori controlli per caso di irregolarità , così li ho contattati in chat per capire questa cagata che mi avevano detto, e mentre stavo chiattando con loro (che mi confermavano l'irregolarità dicendomi che avrei ricevuto l'email con richiesta nuova documentazione) mi arrivò l'email di avvenuto bonifico.

    Manco loro sanno cosa dicono, perché non sono loro che gestiscono le pratiche, ma Seri Jakala. Loro visualizzano degli status interni, che a quanto pare non sono aggiornati sul momento.

  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nonostante mail di ieri nessun rimborso ricevuto
    oggi controllo lo stato dell'ordine ed esce ECCEZIONE

  7. #1456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambogiano Visualizza il messaggio
    nonostante mail di ieri nessun rimborso ricevuto
    oggi controllo lo stato dell'ordine ed esce ECCEZIONE
    ma dove si controlla questo stato?

  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JusTony Visualizza il messaggio
    ma dove si controlla questo stato?
    https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D

  9. #1458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambogiano Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie
    ho appena controllato, era passato in stato "eccezione" l'11 agosto che se non ricordo male è la data in cui feci reclamo via chat, e il 13 ottobre è tornato in stato "da pagare"
    ma ECCEZIONE dovrebbe indicare il mio reclamo?

  10. #1459
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JusTony Visualizza il messaggio
    [quote name="cambogiano" post=7144944]https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D
    innanzitutto grazie
    ho appena controllato, era passato in stato "eccezione" l'11 agosto che se non ricordo male è la data in cui feci reclamo via chat, e il 13 ottobre è tornato in stato "da pagare"
    ma ECCEZIONE dovrebbe indicare il mio reclamo?[/QUOTE]
    Si è gergo tecnico per indicare i reclami..anche io mo trovai ECCEZIONE sullp stato d'ordine l'11 Agosto e ieri mi è riapparso DA PAGARE...mi hanno anche detto che chi ha avuto qualche giorno di ritardo dato dal reclamo,riceverà comunque il rimborso entro questa settimana...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. #1460
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si e anche io che avevo sollecitato il 21 agosto (approvazione del 27 luglio) ora è passato da eccezione a da pagare ed in chat mi hanno detto che il sollecito ha temporaneamente bloccato la pratica e che ieri è stata sbloccata e verrò bonificato tra qualche giorno... assurdo
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Pagina 146 di 156 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy