Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
Ottimo! Tu hai Unicredit quindi è avvenuto nelle 24 ore!!!
si, ma considera anche che io avevo fatto il sollecito..e quindi ieri mi era passata da "eccezione" a "da pagare"..e non ho ricevuto alcuna mail, ne ieri ne oggi..cmq sono arrivati questa mattina
-
Ok visto che chi sa tace vi riporto quanto appreso da altri forum sulle tempistiche di accredito:
A partire dalla data (precisamente dall'orario) in cui avete ricevuto la conferma di avvenuto bonifico si hanno i rispettivi tempi di accredito in base alle diverse banche:
Unicredit 24 ore (stessa banca di jakala)
Poste 48 ore
Intesa 72 ore e più
Ing direct 72 ore e più
Nel caso abbiate il conto nella stessa filiale Unicredit della Seri Jakala allora è immediato.
Inoltre vi ricordo che esiste una direttiva europea sulla tempistica dei bonifici, si chiama "Payment Service Directive" e ha lo scopo di uniformare tutti i tempi di accredito alle sole 24 ore per qualsiasi banca ma come al solito siamo in Italia...
-
Non penso sia una regola.Io ho Unicredit (Fineco), ho avuto e-mail di bonifico effettuato (ne aspetto due sullo stesso account) e non ho ancora bonifici in entrata.
-
A che ora l'hai ricevuta? Immagino dalle 14 alle 15 controlla oggi dopo le 15 e vedrai [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Non penso sia una regola.Io ho Unicredit (Fineco), ho avuto e-mail di bonifico effettuato (ne aspetto due sullo stesso account) e non ho ancora bonifici in entrata.
Stessa situazione io
-
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
Ok visto che chi sa tace vi riporto quanto appreso da altri forum sulle tempistiche di accredito:
A partire dalla data (precisamente dall'orario) in cui avete ricevuto la conferma di avvenuto bonifico si hanno i rispettivi tempi di accredito in base alle diverse banche:
Unicredit 24 ore (stessa banca di jakala)
Poste 48 ore
Intesa 72 ore e più
Ing direct 72 ore e più
Nel caso abbiate il conto nella stessa filiale Unicredit della Seri Jakala allora è immediato.
Inoltre vi ricordo che esiste una direttiva europea sulla tempistica dei bonifici, si chiama "Payment Service Directive" e ha lo scopo di uniformare tutti i tempi di accredito alle sole 24 ore per qualsiasi banca ma come al solito siamo in Italia...
Avendo Poste devo sperare in domani
-
io nulla ancora,nessuna mail
oggi provero a controllare conto ma avendo posta ci credo poco che sia gia stato accreditato
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambogiano
Avendo Poste devo sperare in domani
Potrebbe essere anche dopo domani, ahimè ..
-
arrivato a sto punto oggi o domani, poco cambia oramai sono passati 3 mesi bisogna solo aspettare
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
ragazzi, io avevo fatto la pratica verso il 10 di agosto..avevo scritto eccezione, per il reclamo fatto a fine agosto..ieri è passata da "eccezione" a "da pagare"..è normale??
a qualcun altro è cosi??
in genere quanto tempo ci vuole per ricevere il bonifico?? non mi va di aspettare un altra settimana!
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1989
si e anche io che avevo sollecitato il 21 agosto (approvazione del 27 luglio) ora è passato da eccezione a da pagare ed in chat mi hanno detto che il sollecito ha temporaneamente bloccato la pratica e che ieri è stata sbloccata e verrò bonificato tra qualche giorno... assurdo
Quote:
Originariamente inviato da
JusTony
anke a me è passato di nuovo da pagare
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
si, ma considera anche che io avevo fatto il sollecito..e quindi ieri mi era passata da "eccezione" a "da pagare"..e non ho ricevuto alcuna mail, ne ieri ne oggi..cmq sono arrivati questa mattina
Ragazzi finalmente a me si è mosso qualcosa... ovvero la pratica si è spostata da "eccezione" a "da pagare" come ad alcuni di voi è successo... quindi mi auguro che finalmente dopo 3 mesi (27 luglio) qualcosa si sblocchi...
Allegato 152812
:)